Torna a parlare il presidente della Juventus Gianluca Ferrero. Il numero uno bianconero è intervenuto alla Convention che si è tenuta a Roma con i fan club della Vecchia Signora. La squadra bianconera, invece, è attesa dalla sfida contro la Roma (La probabile formazione)
A Roma si sono radunati 300 rappresentanti, 30 provenienti dall’estero, sui 500 official fan club della Juventus. Presente anche il presidente bianconero Gianluca Ferrero, che ha rilasciato qualche dichiarazione: “Dobbiamo guardare al nostro futuro con grande ottimismo”.
Il numero uno bianconero ha poi aggiunto: “La nostra forza passa dall’organizzazione dei nostri fan club, la vera forza di una squadra come la Juventus è nei suoi tifosi. È stato un anno difficile, inutile che vi spieghi il perché. È stato anche un anno che sta portando la squadra a giocare una partita che potrebbe essere determinante per giocare la prossima Champions League e il 15 maggio per la Coppa Italia. Se tutto andrà come ci auspichiamo, giocheremo il prossimo anno in cinque competizioni”.
E poi ha concluso: “Ci siamo lasciati questo passato alle spalle e vogliamo guardare al futuro. Per farlo, abbiamo bisogno del vostro sostegno”.
Hojlund, Napoli (IMAGO) Le possibili scelte di formazione di Conte per la sfida tra Napoli…
La probabile formazione della squadra di Ivan Juric in vista del match contro l'Udinese in…
Le ultime sulle convocazioni di Luciano Spalletti in vista del prossimo match di Serie A…
Leao di nuovo completamente a disposizione per Massimiliano Allegri in vista di Milan-Roma Dopo il…
Luciano Spalletti (IMAGO) Oggi è ufficialmente il primo giorno di Luciano Spalletti alla Juventus: le…
Il Genoa va avanti con Patrick Vieira: il francese sarà regolarmente in panchina contro il…