Categories: News Calcio

Ferrero e le accuse della figlia: “Non ci sta con la testa”

Una faida familiare quella tra papà e figlia Ferrero. Le intercettazioni telefoniche dell’ultimo anno rivelano una situazione di tensione e conflitto in seno alla famiglia. Lui ora è a San Vittore lei agli arresti domiciliari.

Le intercettazioni

 

 

Invece de dire ‘amore scusa che ti ho messo in questa situazione di m****, a paga’ la galera quando i problemi so’ miei e non tuoi! Perdonami figlia diletta!’ così dovrebbe comportasse, hai capito?” una delle tante intercettazioni – riportate dal Corriere della Sera – delle chiamate di Vanessa Ferrero che con amici, avvocati o soci si lamenta della gestione del padre.

 

 

Massimo viene definitivo come uno che “Non ce sta con la testa”: “Si è convinto che tutti i problemi che c’ha è colpa mia. È un problema suo non mio! Io non ho fatto una cosa delle 16 denunce penali che c’ho! Una! Una! E ancora glielo devo dì… non ce sta con la testa, sta fuori de testa” si sente in un’altra intercettazione.

Una rapporto conflittuale corrisposto visto che Massimo Ferrero stesso si lamenta della figlia: “Vanessa non capisce un c…! È colpa mia“.

 

 

Dall’altra parte la figlia però si sfoga ripetutamente per le ingiustizie fatte dal padre: “«Solo lui c’ha i ragazzini carini (i fratellastri, ndr ), che devono cresce’, ai miei non gli ha mai comprato un c****” e continua: “Me fa fare la fame“. Una rabbia dovuta alla sua posizione di rileivo nelle società: “Praticamente stanno tutti alle dipendenze mie, sulla carta comando io“.

Nel vortice delle intercettazioni viene fuori un rapporto conflittuale quindi tra Massimo e Vanessa Ferrero. Lei la sensazione di essere ascoltata ce l’aveva eccome: “Non te faccio nomi perché sicuramente m’ascolta essendo intercettata“. Una frase che risale all’ottobre del 2020. Da lì a oggi è passata tanta acqua sotto i ponti e tante critiche reciproche, prima degli arresti e che la situazione diventasse ancora più complicata.

Redazione

Dal 2011 ne abbiamo fatta di strada, sempre con voi al fianco. Ci piacciono le notizie, il mercato, il calcio. Sì, ma soprattutto le storie, le emozioni, il bello che questo mondo può regalare. E amiamo raccontarvelo.

Recent Posts

Buonanotte con il calciomercato

Tutte le principali trattative di ieri, giovedì 15 gennaio 2026, dei principali club italiani ed…

4 ore ago

Juventus, nuovi contatti per Mateta

La Juventus continua a seguire Jean-Philippe Mateta: i contatti sono proseguiti soprattutto con l'entourage, riflessioni…

5 ore ago

Fiorentina, è fatta per Harrison

La Fiorentina ha chiuso il terzo colpo di questa sessione di calciomercato: è fatta per…

5 ore ago

Inter-Hajduk, accordo per Mlacic. Il giocatore firmerà un contratto di 5 anni

L'Inter ha trovato l'accordo con l'Hajduk Spalato per Branimir Mlacic: il giocatore sarà in Italia…

5 ore ago

Milan-Maignan, parti vicinissime per il rinnovo: il portiere ha già dato il suo ok di massima

È vicinissimo l'accordo per il rinnovo tra il Milan e Mike Maignan: il giocatore ha…

5 ore ago

Fiorentina, offerta per il prestito di Thorstvedt

La Fiorentina insiste per Kristian Thorstvedt: i viola hanno presentato un'offerta per il prestito del…

5 ore ago