Categories: News Calcio

Ferrero all’inaugurazione del nuovo campo intitolato a Garrone: “A gennaio non vendo. Giampaolo può stare tranquillo, fa parte della famiglia”

L’inaugurazione del nuovo campo Academy di Bogliasco dedicato a Riccardo Garrone è stata l’occasione per Massimo Ferrero per parlare della Samp a 360 gradi, ma soprattutto di mercato e di Giampaolo: “Questo è il mio terzo anno, ho imparato dagli errori. Fateci il titolo, Ferrero spugna. A gennaio non vendo nessuno, Giampaolo può stare tranquillo. Quello di gennaio per me poi è un mercato senza senso, dove nel caso però devi rinforzarti e al massimo vendere per rimediare agli errori commessi in estate. Giampaolo non deve spaventarsi per il calciomercato che si avvicina, a spaventare sono gli orchi. – scherza Ferrero dopo la presentazione del nuovo campo Academy Riccardo Garrone e la bella vittoria della Primavera sul Milan per 6-3 – Se gli porterò un contratto da cinque anni? (Il riferimento è alle parole di ieri in conferenza di Giampaolo) Lui sa già di far parte della famiglia Samp, perché oltre ad essere un bravissimo allenatore è un grande lavoratore, un professionista del calcio e un grande uomo. Come detto, questo è il terzo anno che sono qui, basta. Chi vuol capire capisce”.

Marco Bovicelli

Nato a Genova il 26 novembre del 1979, mi laureo nell'Università della mia città in Scienze della Formazione. Inizio a raccontare di pallone nel 2012 nella trasmissione "Goal Sera", sull'emittente ligure Telenord (anche se leggende metropolitane mi vogliono, microfono in mano davanti alla tv, a fare telecronache già all'età di cinque anni). Ho collaborato in qualità di redattore con fantagazzetta.it e ilpubblicista.it (testata online e cartacea con la quale lavoro tuttora). Giornalista pubblicista dal 2014, metto parole ed emozioni su Gianlucadimarzio.com dal novembre del 2013, per il quale ho iniziato seguendo quotidianamente la Sampdoria oltre a Genoa, Savona ed Entella. Sempre in viaggio, nella mia borsa non possono mancare penna, tablet e un buon libro.

Recent Posts

Como, Fàbregas: “Dobbiamo essere liberi di testa. Grosso? Ha belle idee”

Le considerazioni di Cesc Fàbregas prima di Como-Sassuolo, valida per la tredicesima partita di Serie…

21 minuti ago

Milan, Pulisic non convocato in vista della sfida contro la Lazio

Assenza importante in casa Milan in vista della sfida contro la Lazio: Christian Pulisic fuori…

1 ora ago

Milan, la probabile formazione contro la Lazio

Le possibili scelte di formazione di Allegri per la sfida tra Milan e Lazio, valida…

2 ore ago

Galliani: “Allegri allenatore a tutto tondo. Spero nello scudetto del Milan”

Le parole di Adriano Galliani a margine della presentazione del libro "A corto muso" di…

3 ore ago

Fiorentina, la probabile formazione contro l’Atalanta

Le probabili scelte di Paolo Vanoli in vista del match di Bergamo della Fiorentina contro…

3 ore ago

Szczesny: “Juve squadra diversa dalle altre, al Barcellona ho giocato un anno gratis”

Il racconto di Szczesny sugli anni alla Juve e sulla decisione di andare al Barcellona…

3 ore ago