Categories: News Calcio

Ferrero all’inaugurazione del nuovo campo intitolato a Garrone: “A gennaio non vendo. Giampaolo può stare tranquillo, fa parte della famiglia”

L’inaugurazione del nuovo campo Academy di Bogliasco dedicato a Riccardo Garrone è stata l’occasione per Massimo Ferrero per parlare della Samp a 360 gradi, ma soprattutto di mercato e di Giampaolo: “Questo è il mio terzo anno, ho imparato dagli errori. Fateci il titolo, Ferrero spugna. A gennaio non vendo nessuno, Giampaolo può stare tranquillo. Quello di gennaio per me poi è un mercato senza senso, dove nel caso però devi rinforzarti e al massimo vendere per rimediare agli errori commessi in estate. Giampaolo non deve spaventarsi per il calciomercato che si avvicina, a spaventare sono gli orchi. – scherza Ferrero dopo la presentazione del nuovo campo Academy Riccardo Garrone e la bella vittoria della Primavera sul Milan per 6-3 – Se gli porterò un contratto da cinque anni? (Il riferimento è alle parole di ieri in conferenza di Giampaolo) Lui sa già di far parte della famiglia Samp, perché oltre ad essere un bravissimo allenatore è un grande lavoratore, un professionista del calcio e un grande uomo. Come detto, questo è il terzo anno che sono qui, basta. Chi vuol capire capisce”.

Marco Bovicelli

Nato a Genova il 26 novembre del 1979, mi laureo nell'Università della mia città in Scienze della Formazione. Inizio a raccontare di pallone nel 2012 nella trasmissione "Goal Sera", sull'emittente ligure Telenord (anche se leggende metropolitane mi vogliono, microfono in mano davanti alla tv, a fare telecronache già all'età di cinque anni). Ho collaborato in qualità di redattore con fantagazzetta.it e ilpubblicista.it (testata online e cartacea con la quale lavoro tuttora). Giornalista pubblicista dal 2014, metto parole ed emozioni su Gianlucadimarzio.com dal novembre del 2013, per il quale ho iniziato seguendo quotidianamente la Sampdoria oltre a Genoa, Savona ed Entella. Sempre in viaggio, nella mia borsa non possono mancare penna, tablet e un buon libro.

Recent Posts

Dalla cessione record di Mbappé alla creazione della Conference: le mille vite di Vadim Vasilyev

Dal grande lavoro al Monaco di Mbappé e James Rodriguez alla nuova vita da agente:…

2 ore ago

Thuram: “La Juventus è il miglior club d’Italia, qui si vede la differenza”

Dal rapporto con il fratello Marcus e il papà Lilian fino al legame con la…

2 ore ago

Roma, problema al quadricipite per Pellegrini: si teme una lesione

La Roma monitora le condizioni di Lorenzo Pellegrini, che ha accusato un problema al quadricipite:…

2 ore ago

Serie B, tra conferme e sorprese: la top 11 over 23 dopo 17 giornate

  Dalla solidità dei veterani alle sorprese più convincenti: dopo 17 giornate il campionato cadetto…

3 ore ago

È morta Maria Sole Agnelli, sorella dell’Avvocato: aveva 100 anni

Si è spenta Maria Sole Agnelli, sorella dell'Avvocato e di Susanna Agnelli: ex presidente della…

3 ore ago

Serie B, la top 11 under 23 del 2025

Da Desplanches a Ghedjemis, fino alle sorprese Cissè e Cacciamani, ecco la top 11 under…

3 ore ago