Dopo la partita con l’Inter sospesa anzitempo, la Fiorentina è tornata in campo in Coppa Italia contro l’Empoli. Il pensiero, però, va ovviamente a Edoardo Bove, ancora ricoverato dopo il malore accusato dopo pochi minuti di partita. Il DG della Fiorentina, Alessandro Ferrari, ai microfoni di Mediaset ha dato un aggiornamento sulle condizioni del centrocampista.
Queste le parole di Ferrari su Bove: “Sta recuperando, siamo contenti. Bisogna avere un po’ di pazienza e un po’ di rispetto per lui, ma il ragazzo sta bene e ha già cambiato anche il reparto in cui è ricoverato. Situazione sotto controllo. È in un reparto chiamato Utic, sotto rispetto a quella che è la terapia intensiva“.
Poi sul ritorno in campo della squadra: “Sarà importante per i ragazzi, per l’affetto che c’è in questo gruppo, per i tifosi e per le tante testimonianze che abbiamo ricevuto in questi giorni e che sono state tutte eccezionali“.
Infine, sulla partita di Coppa Italia con l’Empoli: “Partita per noi molto importante, abbiamo una spinta in più e la vogliamo portare a casa perché per noi questa competizione è molto significativa“.
Rafa Marin, difensore del Napoli piace al Como, che deve valutare un'uscita per poter concretizzare…
È fatta tra Napoli e Lecce per Luis Hasa, centrocampista del Lecce. Si va verso…
Il centrocampista è nel mirino del Napoli: il passato alla Juventus Next Gen e il…
La Fiorentina è sull'attaccante dell'Everton Dominic Calvert-Lewin: il giocatore è in scadenza a giugno 2025…
Ezio Maria Simonelli è il nuovo presidente della Lega Serie A. Il commercialista classe 1958…
La Lega Serie A ha svelato gli orari delle gare che si giocheranno nella 21ª,…