Dopo la partita con l’Inter sospesa anzitempo, la Fiorentina è tornata in campo in Coppa Italia contro l’Empoli. Il pensiero, però, va ovviamente a Edoardo Bove, ancora ricoverato dopo il malore accusato dopo pochi minuti di partita. Il DG della Fiorentina, Alessandro Ferrari, ai microfoni di Mediaset ha dato un aggiornamento sulle condizioni del centrocampista.
Queste le parole di Ferrari su Bove: “Sta recuperando, siamo contenti. Bisogna avere un po’ di pazienza e un po’ di rispetto per lui, ma il ragazzo sta bene e ha già cambiato anche il reparto in cui è ricoverato. Situazione sotto controllo. È in un reparto chiamato Utic, sotto rispetto a quella che è la terapia intensiva“.
Poi sul ritorno in campo della squadra: “Sarà importante per i ragazzi, per l’affetto che c’è in questo gruppo, per i tifosi e per le tante testimonianze che abbiamo ricevuto in questi giorni e che sono state tutte eccezionali“.
Infine, sulla partita di Coppa Italia con l’Empoli: “Partita per noi molto importante, abbiamo una spinta in più e la vogliamo portare a casa perché per noi questa competizione è molto significativa“.
La Lazio ha comunicato l'elenco ufficiale dei convocati per la gara contro il Verona: ci…
In partenza per la nuova avventura con la maglia dell'Al Ittifaq, Mario Balotelli ha parlato…
Mario Balotelli è pronto per l'avventura con l'Al Ittifaq: l'attaccante è all'aeroporto di Bergamo per…
Il Lecce annuncia l'arrivo di Sadik Fofana a centrocampo: il classe 2003 sosterrà le visite…
La probabile formazione e le possibili scelte di Palladino per la gara tra Atalanta e…
La probabile formazione di Gasperini in vista della gara tra Roma e Sassuolo, valida per…