Dopo la partita con l’Inter sospesa anzitempo, la Fiorentina è tornata in campo in Coppa Italia contro l’Empoli. Il pensiero, però, va ovviamente a Edoardo Bove, ancora ricoverato dopo il malore accusato dopo pochi minuti di partita. Il DG della Fiorentina, Alessandro Ferrari, ai microfoni di Mediaset ha dato un aggiornamento sulle condizioni del centrocampista.
Queste le parole di Ferrari su Bove: “Sta recuperando, siamo contenti. Bisogna avere un po’ di pazienza e un po’ di rispetto per lui, ma il ragazzo sta bene e ha già cambiato anche il reparto in cui è ricoverato. Situazione sotto controllo. È in un reparto chiamato Utic, sotto rispetto a quella che è la terapia intensiva“.
Poi sul ritorno in campo della squadra: “Sarà importante per i ragazzi, per l’affetto che c’è in questo gruppo, per i tifosi e per le tante testimonianze che abbiamo ricevuto in questi giorni e che sono state tutte eccezionali“.
Infine, sulla partita di Coppa Italia con l’Empoli: “Partita per noi molto importante, abbiamo una spinta in più e la vogliamo portare a casa perché per noi questa competizione è molto significativa“.
Chi sono stati i migliori acquisti del 2025 in Serie A? Ecco la nostra top…
La lista con alcuni dei giocatori che hanno visto accrescere di più il proprio valore…
Le parole di Douglas Luiz, ex centrocampista della Juventus e ora al Nottingham Forest, al…
Milan, Jashari (IMAGO) Le storie di calciomercato che hanno segnato il 2025: tra battaglie a…
Si è spento John Robertson, vincitore di due Coppe dei Campioni con il Nottingham Forest…
Il 2025 è agli sgoccioli: andiamo alla scoperta delle squadre top e flop dei maggiori…