“Vivo solo per una cosa: giocare”. Con una foto postata sul suo profilo Instagram, Fernando Torres si è detto pronto per tornare in campo. A ormai due anni dalla sua ultima esperienza nel calcio professionistico – a fine 2019 ha detto addio al Sagan Tosu dopo un’avventura in Giappone -, el Nino ha deciso di rimettersi in gioco a 37 anni.
Leggenda dell‘Atletico Madrid e del Liverpool, ex anche di Milan e Chelsea, il centravanti spagnolo, campione del Mondo e d’Europa con la sua nazionale, ha pubblicato una foto che lo ritrae di spalle, con la maglia numero 9 addosso.
“Questo venerdì vi comunicherò la mia nuova squadra”, ha anticipato l’attaccante, che dopo essersi ritirato si è concentrato sul suo corpo, regalandosi dei muscoli da body builder.
Il fiuto del gol non gli è mai mancato, di esperienza ne ha in abbondanza. A 37 anni e con un nuovo… fisico a disposizione, El Nino ha ancora tutte le carte in regola per tornare a divertirsi (quasi) come una volta.
La probabile formazione della Roma per lo scontro diretto di campionato I sogni di gloria…
Le probabili scelte di Raffaele Palladino in vista del match dell'Atalanta contro la Fiorentina di…
La risposta del presidente del Barcellona alle dichiarazioni di Florentino Perez pronunciate durante l'assemblea generale…
Dopo due mesi fuori, il Chelsea ritrova il suo top player per lo scontro diretto…
Le probabili scelte di Cristian Chivu in vista della trasferta in Toscana contro il Pisa…
Le probabili scelte di Antonio Conte per Roma-Napoli Siamo solo a novembre, ma la tredicesima…