Lewis Ferguson e il Bologna: insieme fino al 2029. Ad annunciare il rinnovo di contratto del centrocampista scozzese è stato il padre del calciatore, Derek, al Let Me Be Frank Podcast.
Derek Ferguson, ex calciatore a sua volta (ha militato soprattutto nei Rangers e negli Hearts of Midlothian), si è espresso così sul futuro del figlio: “Il Bologna gli ha appena rinnovato il contratto. Rimarrà fino al 2029“.
Poi Ferguson ha parlato del recupero di Lewis dall’infortunio al crociato: “Ho visto qualche ripresa del suo allenamento, e mi ha sorpreso. Sono trascorsi cinque mesi e mezzo dall’incidente. Sta facendo davvero passi da gigante“.
Derek ha argomentato: “Lewis non si è rotto soltato il crociato, ha avuto anche una lesione al legamento collaterale mediale. Di solito questi infortuni richiedono qualcosa tra i nove e i dodici mesi per un recupero completo. Quando ho visto quelle immagini dall’allenamento mi sono stupito, mi chiedevo se fosse possibile che si muovesse già così a questo punto. Ma c’è da dire che rispetto ai miei tempi è cambiato tutto. Non voglio esagerare con l’entusiasmo, ma dentro di me sono felicissimo. La riabilitazione sta procedendo molto bene“.
Il commento del capodelegazione della Nazionale in vista del playoff di marzo contro l'Irlanda del…
Le parole dell'allenatore dell'Inter Cristian Chivu dopo il derby contro il Milan, perso per 1-0…
Le parole dell'allenatore del Milan Massimiliano Allegri dopo il derby, vinto dai rossoneri con il…
Maignan salva il Milan sul rigore di Çalhanoğlu che non sbagliava dal dischetto dal novembre…
Le parole dell'allenatore della Lazio Maurizio Sarri dopo la partita contro il Lecce, vinta 2-0…
Le parole di Paolo Scaroni, presidente del Milan, prima dell'inizio del derby della Madonnina tra…