Lewis Ferguson e il Bologna: insieme fino al 2029. Ad annunciare il rinnovo di contratto del centrocampista scozzese è stato il padre del calciatore, Derek, al Let Me Be Frank Podcast.
Derek Ferguson, ex calciatore a sua volta (ha militato soprattutto nei Rangers e negli Hearts of Midlothian), si è espresso così sul futuro del figlio: “Il Bologna gli ha appena rinnovato il contratto. Rimarrà fino al 2029“.
Poi Ferguson ha parlato del recupero di Lewis dall’infortunio al crociato: “Ho visto qualche ripresa del suo allenamento, e mi ha sorpreso. Sono trascorsi cinque mesi e mezzo dall’incidente. Sta facendo davvero passi da gigante“.
Derek ha argomentato: “Lewis non si è rotto soltato il crociato, ha avuto anche una lesione al legamento collaterale mediale. Di solito questi infortuni richiedono qualcosa tra i nove e i dodici mesi per un recupero completo. Quando ho visto quelle immagini dall’allenamento mi sono stupito, mi chiedevo se fosse possibile che si muovesse già così a questo punto. Ma c’è da dire che rispetto ai miei tempi è cambiato tutto. Non voglio esagerare con l’entusiasmo, ma dentro di me sono felicissimo. La riabilitazione sta procedendo molto bene“.
Tutte le principali trattative di calciomercato di mercoledì 7 gennaio 2026 SERIE A Fiorentina I…
La Fiorentina è sempre più vicina a prendere Marco Brescianini in prestito con obbligo di…
Il presidente della Lazio, Claudio Lotito, è intervenuto in conferenza stampa dopo la partita contro…
La Lazio e Guendouzi si sono salutati a vicenda dopo la gara contro la Fiorentina:…
Le ultime sul mercato della Roma. Come annunciato nelle scorse ore nella giornata di oggi,…
Le parole di Maurizio Sarri nell'intervista post partita dopo il pareggio della Lazio contro la…