Categories: News Calcio

Ferencvaros-Fiorentina, le formazioni ufficiali

La Fiorentina di Vincenzo Italiano, reduce dal pareggio dell’Olimpico contro la Roma, fa visita al Ferencvaros di Dejan Stankovic nell’ultima giornata del gruppo F di UEFA Conference League. In palio c’è il primo posto nel girone: alla squadra viola basterà non perdere per staccare il pass per gli ottavi di finale della competizione. Il fischio d’inizio della sfida, che si giocherà alla Groupama Arena di Budapest, sarà alle ore 18:45. Ecco, di seguito, le formazioni ufficiali.

 

Come arrivano le due squadre

Il Ferencvaros di Dejan Stankovic, attualmente al secondo posto nel gruppo F, può ancora sperare nel primo posto in classifica, ma dovrà battere la Fiorentina. Nell’ultima sfida di campionato, è arrivata una sconfitta contro il Paks. Nelle ultime cinque partite, oltre alla sconfitte, sono arrivati due pareggi e due vittorie.

 

Due risultati su tre, invece, a favore della Fiorentina di Vincenzo Italiano. Il primo posto garantirebbe di evitare i playoff e accedere direttamente agli ottavi di finale di UEFA Conference League. Nelle ultime cinque gare tra tutte le competizioni, sono arrivate tre vittorie, un pareggio contro la Roma e la sconfitta contro il Milan. 

Ferencvaros-Fiorentina, le formazioni ufficiali

FERENCVAROS (4-3-3): Dibusz; Makreckis, Aaneba, Cissé, Civic; Abu Fani, Zachariassen, Esiti; Katona, Varga, Marquinhos. Allenatore: Dejan Stankovic.

A disposizione: Varga, Radnoti, Besic, Ben Romadhane, Owusu, Siger, Botka, Paszka, Pesic, Lisztes.

FIORENTINA (4-2-3-1): Christensen, Kayode, Milenkovic, Ranieri, Parisi; Maxime Lopez, Mandragora; Nico Gonzalez, Barak, Brekalo; Beltran. Allenatore: Vincenzo Italiano.

A disposizione: Terracciano, Vannucchi, Ikoné, Nzola, Infantino, Mina, Martinez Quarta, Duncan, Comuzzo, Pierozzi, Amatucci, Kouamé.

Dove vedere in diretta tv e in streaming Ferencvaros-Fiorentina

La partita di Conference League tra Ferencvaros e Fiorentina, in programma giovedì 14 dicemrbe alle 18:45, sarà trasmessa in diretta su Sky Sport, sui canali 203 e 253. La gara sarà visibile anche in streaming su Sky Go, NowTv e Dazn. 

 

Redazione

Dal 2011 ne abbiamo fatta di strada, sempre con voi al fianco. Ci piacciono le notizie, il mercato, il calcio. Sì, ma soprattutto le storie, le emozioni, il bello che questo mondo può regalare. E amiamo raccontarvelo.

Recent Posts

Milan, la probabile formazione contro la Lazio

Le possibili scelte di formazione di Allegri per la sfida tra Milan e Lazio, valida…

3 ore ago

Lazio, la probabile formazione contro il Milan: Castellanos torna disponibile

Le probabili scelte di Sarri per Milan-Lazio Quello tra Milan e Lazio sarà il big…

3 ore ago

Juventus, la probabile formazione contro il Cagliari

Kenan Yildiz - IMAGO Le possibili scelte di formazione di Spalletti per la sfida tra…

3 ore ago

Sassuolo, infortunio per Berardi: problema al flessore e cambio obbligato

Infortunio per Domenico Berardi in Como-Sassuolo: problema al flessore per il capitano neroverde e cambio…

3 ore ago

Sassuolo, Grosso: “Per giocare contro il Como devi avere forza mentale”

Le parole di Fabio Grosso dopo la sconfitta in casa del Como Dopo due gare…

3 ore ago

Il patrimonio del Cesena nelle mani di Klinsmann

Il portiere classe 1997 nato in Germania ha già parato tre rigori in questa stagione…

4 ore ago