Un sogno che svanisce. Per la Feralpisalò la corsa per la Serie B è finita proprio come l’anno scorso, con gli stessi risultati: allora, contro il Catania nei quarti di finale degli spareggi promozione, mentre stavolta alle semifinali, con la Triestina, 1-1 in casa e 0-2 al Stadio "Nereo Rocco". Dopo la delusione, il presidente della Feralpisalò, Giuseppe Pasini, ha parlato ai microfoni di gianlucadimarzio.com, spiegando in particolar modo quanto accaduto con i tifosi del Brescia:
"Feralpisalò non deve essere vista solo come un’altra avversaria, ma come un movimento che coinvolge un territorio bresciano patrimonio di tutti coinvolgendo nella crescita educativa famiglie, giovani e valori. Mi aspettavo supporto dai tifosi del Brescia, club a cui per primo ho fatto i complimenti per la meritata promozione in serie A.
Mi criticano di aver posato con la maglia dell’Atalanta? Ho accettato un regalo graditissimo da una squadra che rappresenta un modello, oggi più che mai. Mai l'avrei tuttavia indossata: sono bresciano al 100%".
Le ultime in casa Fiorentina su Stefano Pioli e il futuro della panchina. Sono ore…
Le dichiarazioni dell'allenatore della Lazio dopo la vittoria dell'Olimpico contro il Cagliari di Fabio Pisacane.…
In casa Fiorentina, per il ruolo di direttore sportivo si va verso la soluzione interna…
Il Genoa sta continuando a cercare un sostituto per la propria panchina dopo l'esonero di…
Nuovo ruolo per l'ex calciatore di Roma e Juventus: lavorerà nel club francese al fianco…
Spezia, attesa in nottata la decisione della proprietà su Luca D'Angelo: Roberto Donadoni il prescelto…