La Feralpi Salò volta pagina: con un comunicato ufficiale, infatti, la società ha annunciato di aver esonerato l’allenatore, Antonino Asta, e di aver affidato la guida della squadra a Michele Serena. Ecco la nota del club: “La Feralpisalò S.r.l. comunica ufficialmente di aver sollevato il signor Antonino Asta dall’incarico di allenatore della prima squadra. La società desidera ringraziare mister Asta e il suo staff per l’attività svolta fin qui con impegno e correttezza.
La conduzione tecnica è stata affidata al signor Michele Serena, al quale il club rivolge il più sincero bentornato. Mister Serena dirigerà il primo allenamento nella mattina di mercoledì 8 febbraio, come da programma di allenamento settimanale”. Panchina a Michele Serena, dunque. La società ha preso questa decisione nella giornata di ieri dopo attente riflessione. Il nuovo allenatore ha firmato un contratto di sei mesi più un’opzione per prolungare l’accordo per un’altra stagione.
Il Bari verso il cambio in panchina: si va verso l'esonero di Caserta, al suo…
La probabile formazione dell'Inter di Cristian Chivu per la trasferta di Champions League contro l'Atletico…
La probabile formazione dell'Atalanta contro l'Eintracht Francoforte, valida per la quinta giornata di Champions League.…
Pista ghiacciata, voli bloccati e ritorno rimandato: così la Juventus è bloccata ancora a Bodø…
Cosa serve alla Juventus e al Napoli per passare la League Phase di Champions League:…
Matias Mancuso trova il gol all'esordio da titolare in Primavera: chi è il ragazzo che…