Quello appena iniziato sarà un weekend di grandi sfide, come Juventus-Napoli e Inter-Milan. Ma non solo, perché anche all’estero non mancheranno sfide avvincenti. In particolare, in Turchia si sfidano Fenerbahce e Galatasaray, che vuol dire anche José Mourinho contro Victor Osimhen. Dopo essersi già affrontati in Italia nelle partite tra Napoli e Roma, i due ex Serie A si sfideranno per la prima volta in Super Lig.
L’ultima volta da avversari di Mourinho e Osimhen risale al 23 dicembre 2023, quando in Roma-Napoli a trionfare fu lo Special One per 2-0. Erano gli ultimi tempi per entrambi in Serie A. Il portoghese sarebbe stato esonerato neanche un mese dopo, mentre il nigeriano ha lasciato il Napoli a inizio settembre.
Tutti e due hanno scelto la Turchia per ripartire. Alla sesta giornata del campionato di Super Lig si trovano già contro. Un derby, ma soprattutto uno scontro diretto tra prima e seconda in classifica. Il Galatasaray arriva alla partita ancora a punteggio pieno, mentre il Fenerbahce, che giocherà in casa, è a -2.
Mourinho spera nella vittoria e nel conseguente sorpasso, Osimhen nell’allungo in classifica e soprattutto nel primo gol. L’ex Napoli finora ha giocato solo una partita col Gala, in cui ha servito un assist e si è visto annullare un gol nel 5-0 sul Rizespor. In ogni caso, Fenerbahce-Galatasaray sarà soprattutto Mourinho contro Osimhen.
Le condizioni di Kvaratskhelia, attaccante del Napoli, in vista della prossima partita di campionato contro…
Michele Trombetta torna in Kings League e vestirà la maglia dell'Italia per la Kings World…
Le dichiarazioni di Patrick Vieira in vista di Genoa-Napoli. Dichiarazioni anche sul nuovo proprietario Due…
Il centrocampista non è mai sceso in campo in stagione con i bianconeri. Per lui…
“Per fermare quel bambino serve il motorino”, commentano unanimi i genitori sulle tribune dei campi…