Categories: News Calcio

Fenerbahce-Siviglia, Dmitrovic colpito da un accendino: l’accaduto

Nervi tesi nel match di Europa League tra Fenerbahce e Siviglia, valido per il ritorno degli ottavi di finale della competizione. Dopo il 2-0 dell’andata per il Siviglia, sul punteggio di 1-0 per la squadra turca, il portiere del Siviglia Marko Dmitrovic è stato colpito da un accendino proveniente dalla tribuna. Il match è stato temporaneamente sospeso. 

Fenerbahce-Siviglia, Dmitrovic colpito da un accendino: l’accaduto

Dopo meno di dieci minuti dall’inizio del secondo tempo, il portiere del Siviglia Marko Dmitrovic è stato colpito da un accendino proveniente dalla tribuna. Il portiere è rimasto a terra e il match è stato ovviamente sospeso per qualche minuto.

I giocatori del Siviglia, con in mano decine di accendini provenienti dagli spalti, hanno protestato a lungo, con l’arbitro Oliver che ha parlato con un delegato UEFA e lo speaker dello stadio che con un annuncio ha cercato di calmare la situazione. Dopo alcuni minuti la situazione è tornata sotto controllo e il match è ripreso senza problemi.

Redazione

Dal 2011 ne abbiamo fatta di strada, sempre con voi al fianco. Ci piacciono le notizie, il mercato, il calcio. Sì, ma soprattutto le storie, le emozioni, il bello che questo mondo può regalare. E amiamo raccontarvelo.

Recent Posts

Corrado: “Lucca al Pisa oggi è fantacalcio, poi si vedrà”

Le parole di Giovanni Corrado, amministratore delegato del Pisa, sull'ipotesi di un ritorno di Lorenzo…

33 minuti ago

Bournemouth, fatta per l’arrivo di Alex Toth: operazione da 12 milioni di euro più 3 di bonus

Fatta per l'arrivo di Toth al Bournemouth: accordo da 12 milioni di euro più 3…

50 minuti ago

Ora è tutto vero: Douglas Costa è un nuovo giocatore del Chievo

Il Chievo ha ufficializzato l'arrivo di Douglas Costa Ora è anche ufficiale: Douglas Costa è un…

2 ore ago

Pisa-Atalanta, le formazioni ufficiali

Le formazioni ufficiali della sfida della Cetilar Arena tra il Pisa di Alberto Gilardino e…

2 ore ago

Fiorentina, Harrison non ci sarà con il Bologna: l’inglese deve risolvere problemi con il visto

Jack Harrison non sarà a disposizione per la sfida contro il Bologna: deve risolvere alcune…

2 ore ago

Caffé sospeso per tutti i tifosi azzurri nella giornata di Copenhagen-Napoli

Il Copenhagen ha deciso di offrire il caffè ai tifosi del Napoli in trasferta in…

2 ore ago