Aziz Yildirim è stato presidente del Fenerbahce per vent’anni (tra il 1998 e il 2018) e ora, alle elezioni di giugno, cercherà di sconfiggere Ali Koç, che gli è succeduto ed è in carica dal 2018. Illustrando il suo programma, Yildirim ha annunciato che, nel caso venisse eletto, porterebbe come allenatore José Mourinho.
Yildirim ha cominciato la sua dichiarazione pubblica parlando di quando ufficializzerà la candidatura e del progetto di portare Mourinho: “Ufficializzerò la candidatura in occasione del Congresso del Fenerbahçe, terremo una conferenza stampa. Non combatteremo con nessuno, ma aumenteremo la grandezza del Fenerbahce. Vogliamo correggere gli errori commessi con piccoli interventi. Il Fenerbahçe dovrebbe insistere con i grandi nomi per la panchina. Ho incontrato José Mourinho faccia a faccia la scorsa settimana. Ha accolto con favore ciò che gli ho proposto. I nostri negoziati proseguono. Se sarò eletto, porterò Mourinho“.
L’ex presidente si è anche concentrato sulla costruzione della squadra: “Recluteremo i giocatori in base alle richieste di Jose Mourinho. Ha guardato dal vivo la nostra partita contro il Konyaspor”.
Yildirim ha concluso il suo intervento rivelando le parole precise rivolte allo Special One: “lL Fenerbahce ha bisogno di te, tu hai bisogno del Fenerbahce“.
Le parole dell'allenatore dell'Inter Cristian Chivu dopo il derby contro il Milan, perso per 1-0…
Le parole dell'allenatore del Milan Massimiliano Allegri dopo il derby, vinto dai rossoneri con il…
Maignan salva il Milan sul rigore di Çalhanoğlu che non sbagliava dal dischetto dal novembre…
Le parole dell'allenatore della Lazio Maurizio Sarri dopo la partita contro il Lecce, vinta 2-0…
Le parole di Paolo Scaroni, presidente del Milan, prima dell'inizio del derby della Madonnina tra…
Le parole di Giuseppe Marotta prima dell'inizio del derby della Madonnina tra Inter e Milan.…