Phillip Cocu non è più l’allenatore del Fenerbahçe. La società turca ha infatti deciso di sollevare dall’incarico l’allenatore olandese dopo il pesante ko contro il Ankaragücü (3-1 il risultato finale per la squadra in cui gioca anche Alessio Cerci – non in campo oggi). I risultati non buoni dell’ultimo periodo hanno spinto quindi i dirigenti a cambiare guida tecnica, e la scelta è stata resa ufficiale anche sui canali social del Fenerbahçe.
Una avventura che era iniziata il 22 giugno scorso e che si è quindi chiusa dopo pochi mesi. L’ultima vittoria del gruppo con Cocu in panchina risale allo scorso 4 ottobre in Europa League, poi i tre punti non sono più arrivati e la squadra si trova ora al quartultimo posto in classifica con appena nove punti conquistati. Una decisione, quella di esonerare l’allenatore, che arriva a cinque giorni dalla delicatissima sfida al Galatasaray – in programma venerdì.
In attesa di conoscere chi sarà il sostutito di Cocu, la sua storia con il Fenerbahçe inizierà in salita, con l’appuntamento più difficile in calendario all’orizzionte e una classifica in campionato tutt’altro che positiva.
L'intervista di gianlucadimarzio.com a Massimiliano Figlia, in arte Nerone, rapper e freestyler nonché grande tifoso…
Le possibili scelte di Luciano Spalletti per il match di Coppa Italia Torna la Coppa…
La partita di Europa League tra Lille e Young Boys non versaràà mandata in onda…
Follia a Nizza, giocatori aggrediti dagli ultras dopo una sconfitta. Il comunicato del club e…
Juve Stabia - Imago L'azionista di maggioranza ha rilevato il 48% delle quote di Andrea…
La gallery delle prime pagine dei principali quotidiani sportivi italiani in edicola oggi, martedì 2…