Categories: Calciomercato

Felipe Dal Bello alla Manzanese: è ufficiale

Felipe Dal Bello riparte dal Manzanese Calcio. Dopo le parole del calciatore è arrivato anche il comunicato dell'ambizioso club friulano che milita nel girone C di Serie D. L'ex difensore di Spal e Udinese ha firmato un accordo per le prossime due stagioni.

Siamo orgogliosi di poter annunciare l’arrivo di Felipe – spiega con soddisfazione il presidente Filippo FabbroQuesto è un momento storico per la Manzanese, è un grande campione e siamo felici di accoglierlo nel nostro club. Si tratta di un’altra tappa importante nel percorso di crescita che abbiamo intrapreso un anno e mezzo fa, a dimostrazione che vogliamo continuare sempre a migliorarci".

"Un giocatore del suo livello credo possa rappresentare un motivo di assoluto prestigio non solo per la nostra società ma anche per tutto il campionato – prosegue il presidente Fabbro – Sono sicuro che con il suo talento e la sua esperienza potrà dare un contributo fondamentale nel raggiungimento degli obiettivi prefissati. Da parte mia e di tutta la società va a lui un in bocca al lupo per la sua nuova avventura in maglia orange".

Tanta gioia di iniziare questa avventura da parte di Felipe: “Ho deciso di legarmi per due stagioni con la Manzanese, perché amo questo lavoro e voglio continuare il mio viaggio verso un nuovo universo sportivo e sociale. La Manzanese ha risposto meglio di tutti offrendomi una sfida stimolante. È una società organizzata, solida, vogliosa di crescere e migliorarsi. Qui posso giocare un bel calcio, mettere a disposizione le mie conoscenze ed accrescere le mie competenze".

Redazione

Dal 2011 ne abbiamo fatta di strada, sempre con voi al fianco. Ci piacciono le notizie, il mercato, il calcio. Sì, ma soprattutto le storie, le emozioni, il bello che questo mondo può regalare. E amiamo raccontarvelo.

Recent Posts

Galatasaray, forte interesse per Lookman: la situazione

Il Galatasaray ha messo gli occhi su Ademola Lookman: il vice presidente del club turco…

9 minuti ago

Roma, rilancio per Malen dell’Aston Villa: cauta fiducia per la chiusura dell’affare

La Roma ha rilanciato l'offerta dell'Atletico Madrid per arrivare a Malen: c'è cauta fiducia per…

12 minuti ago

Atalanta, a sorpresa arriva Raspadori: operazione a titolo definitivo

L'Atalanta ha battuto la concorrenza per Giacomo Raspadori: le cifre dell'affare con l'Atletico Madrid L'Atalanta…

49 minuti ago

Galatasary, interesse per Fofana del Milan

Il Galatasary e i club turchi continuano a cercare in Italia rinforzi: la situazione legata…

1 ora ago

Inter, risentimento al soleo per Calhanoglu: fuori circa 20 giorni

Brutte notizie per Chivu: si ferma Hakan Calhanoglu. Risentimento al soleo per il turco, che…

1 ora ago

Roma, la probabile formazione contro il Torino

La probabile formazione della Roma per la gara di Coppa Italia contro il Torino: chi…

3 ore ago