Felipe Dal Bello riparte dal Manzanese Calcio. Dopo le parole del calciatore è arrivato anche il comunicato dell'ambizioso club friulano che milita nel girone C di Serie D. L'ex difensore di Spal e Udinese ha firmato un accordo per le prossime due stagioni.
“Siamo orgogliosi di poter annunciare l’arrivo di Felipe – spiega con soddisfazione il presidente Filippo Fabbro – Questo è un momento storico per la Manzanese, è un grande campione e siamo felici di accoglierlo nel nostro club. Si tratta di un’altra tappa importante nel percorso di crescita che abbiamo intrapreso un anno e mezzo fa, a dimostrazione che vogliamo continuare sempre a migliorarci".
"Un giocatore del suo livello credo possa rappresentare un motivo di assoluto prestigio non solo per la nostra società ma anche per tutto il campionato – prosegue il presidente Fabbro – Sono sicuro che con il suo talento e la sua esperienza potrà dare un contributo fondamentale nel raggiungimento degli obiettivi prefissati. Da parte mia e di tutta la società va a lui un in bocca al lupo per la sua nuova avventura in maglia orange".
Tanta gioia di iniziare questa avventura da parte di Felipe: “Ho deciso di legarmi per due stagioni con la Manzanese, perché amo questo lavoro e voglio continuare il mio viaggio verso un nuovo universo sportivo e sociale. La Manzanese ha risposto meglio di tutti offrendomi una sfida stimolante. È una società organizzata, solida, vogliosa di crescere e migliorarsi. Qui posso giocare un bel calcio, mettere a disposizione le mie conoscenze ed accrescere le mie competenze".
Il centrocampista non ci sarà per la sfida contro il Parma. Amir Richardson non partirà…
Il trofeo della Coppa d'Africa (IMAGO) La classifica aggiornata dei gironi di Coppa d'Africa È…
Le probabili scelte di Raffaele Palladino verso la sfida di domenica sera contro l'Inter di…
Episodio che ha visto il VAR protagonista al 40' del match tra Modena e Monza:…
Primo allenamento a Milanello per il nuovo acquisto rossonero Non è ancora arrivata l'ufficialità, ma…
Spalletti ritrova McKennie per il Pisa, ancora out Conceição e Cabal. La Juventus di Luciano…