Vittoria importante per la Lazio sul campo del Genoa. Grazie al gol di Luis Alberto i biancocelesti tengono viva la loro corsa alle zone europee in questo finale di campionato. Al termine della gara di Marassi, Felipe Anderson è intervenuto ai microfoni di Dazn.
Il brasiliano ha commentato l’annuncio sul suo futuro, con l’ufficialità arrivata negli scorsi giorni del suo passaggio al Palmeiras a fine stagione: “Ho sentito tante voci nell’ultimo periodo, mi è sembrato giusto comunicare subito la mia scelta così da dare bei ricordi alla gente in questo ultimo mese. Fino alla fine voglio vincere ogni partita, fare il massimo per i tifosi e per la Lazio“.
Felipe Anderson parla poi del rapporto col presidente Lotito: “È stato il primo a sapere della mia scelta, lo ringrazio con tutto il mio cuore. Ho sempre avuto un ottimo rapporto con lui e il direttore Fabiani. Hanno rispettato la mia scelta. Ringrazio loro e i tifosi che mi hanno accolto una seconda volta. Ora voglio godermi ogni giorno che resta con la maglia della Lazio“.
Felipe Anderson, Luis Alberto e Kamada, i protagonisti del gol vittoria con un futuro già deciso o ancora in bilico: “Noi sappiamo quanto ci teniamo alla Lazio. Il sogno dei tifosi è vedere le vittorie della squadra, la gente ama questo club quanto noi. Luis è qui da più tempo, Kamada da un anno ma si è messo sempre a disposizione. Questo dimostra quanto ci teniamo“.
Le possibili scelte di Palladino per la sfida di Conference League. Dopo la sconfitta in…
Fiducia in casa Udinese per il prolungamento del contratto di Florian Thauvin: la situazione L'Udinese…
Le possibili scelte dell'allenatore bianconero per la sfida contro l'Inter. Oggi, giovedì 19 dicembre, con…
Simone Muratore dice addio al calcio giocato ma torna alla Juventus: il comunicato del club…
Annunciata ufficialmente l'acquisizione dell'Everton da parte di Roundhouse Capital Holdings Limited, parte del gruppo Friedkin. …
Le dichiarazioni dell'allenatore dei Reds al termine della partita con il Southampton. Dopo mesi di…