Vittoria importante per la Lazio sul campo del Genoa. Grazie al gol di Luis Alberto i biancocelesti tengono viva la loro corsa alle zone europee in questo finale di campionato. Al termine della gara di Marassi, Felipe Anderson è intervenuto ai microfoni di Dazn.
Il brasiliano ha commentato l’annuncio sul suo futuro, con l’ufficialità arrivata negli scorsi giorni del suo passaggio al Palmeiras a fine stagione: “Ho sentito tante voci nell’ultimo periodo, mi è sembrato giusto comunicare subito la mia scelta così da dare bei ricordi alla gente in questo ultimo mese. Fino alla fine voglio vincere ogni partita, fare il massimo per i tifosi e per la Lazio“.
Felipe Anderson parla poi del rapporto col presidente Lotito: “È stato il primo a sapere della mia scelta, lo ringrazio con tutto il mio cuore. Ho sempre avuto un ottimo rapporto con lui e il direttore Fabiani. Hanno rispettato la mia scelta. Ringrazio loro e i tifosi che mi hanno accolto una seconda volta. Ora voglio godermi ogni giorno che resta con la maglia della Lazio“.
Felipe Anderson, Luis Alberto e Kamada, i protagonisti del gol vittoria con un futuro già deciso o ancora in bilico: “Noi sappiamo quanto ci teniamo alla Lazio. Il sogno dei tifosi è vedere le vittorie della squadra, la gente ama questo club quanto noi. Luis è qui da più tempo, Kamada da un anno ma si è messo sempre a disposizione. Questo dimostra quanto ci teniamo“.
Tutte le principali trattative di ieri, giovedì 15 gennaio 2026, dei principali club italiani ed…
La Juventus continua a seguire Jean-Philippe Mateta: i contatti sono proseguiti soprattutto con l'entourage, riflessioni…
La Fiorentina ha chiuso il terzo colpo di questa sessione di calciomercato: è fatta per…
L'Inter ha trovato l'accordo con l'Hajduk Spalato per Branimir Mlacic: il giocatore sarà in Italia…
È vicinissimo l'accordo per il rinnovo tra il Milan e Mike Maignan: il giocatore ha…
La Fiorentina insiste per Kristian Thorstvedt: i viola hanno presentato un'offerta per il prestito del…