Calciomercato

Fazzini, il Napoli non molla e rilancia

Jacopo Fazzini dell’Empoli

Non solo Lazio, anche il Napoli fa sul serio per Jacopo Fazzini: le ultime

Il Napoli non molla Jacopo Fazzini dell’Empoli. In virtù dei buoni rapporti tra Fabrizio Corsi e Aurelio De Laurentiis, prosegue la trattativa tra le parti. Al momento, gli azzurri hanno presentato un’offerta leggermente superiore a quella della Lazio di Lotito.

Proprio anche grazie al buon rapporto tra Empoli e Napoli, che ha portato le due squadre a compiere diverse operazioni di mercato negli scorsi anni, gli azzurri con questa nuova offerta non demordono e anzi, ribadiscono il reale interesse verso il giocatore, essendo disposti a offrire anche leggermente di più dei biancocelesti.

La Lazio, però, sta seguendo da tempo il centrocampista classe 2003 e, al momento, risulta essere ancora avanti con il giocatore, che gradirebbe la destinazione.

Il Napoli, dunque, vuole farsi trovare pronto e ha ribadito ancora una volta il proprio interesse all’Empoli, che rimane ora in attesa di altre possibili mosse.

I numeri di Fazzini in questa stagione

Centrocampista classe 2003, Jacopo Fazzini è nato e cresciuto calcisticamente nell’Empoli, squadra in cui gioca tuttora. Per lui, in questa stagione di Serie A, 9 presenze accompagnate da 0 gol e 0 assist. La prima parte di campionato, infatti, è stata segnata da diversi infortuni che lo hanno costretto alla non convocazione a più riprese.

Ora in ripresa dopo un affaticamento muscolare, Fazzini ha invece un ottimo rendimento in Coppa Italia, avendo giocato una partita – quella contro il Catanzaro ad agosto – e segnando due gol. Per le sfide successive contro Torino e Fiorentina, invece, i già citati infortuni ne hanno precluso la partecipazione.

 

 

Gianluca Di Marzio

Ci ho messo più di trent'anni per tornare dove sono nato. Non conoscevo le strade, non sapevo a memoria le vie, ricordavo solo il nome della clinica -Villa Stabia- dove mia madre mi aveva dato alla luce. Più di trent'anni sì, non proprio un figlio modello per la mia città, Castellammare di Stabia, una trentina di chilometri da Napoli. Lì sono nato il 28 marzo del 1974, sono Ariete per gli amanti dei segni zodiacali, non chiedetemi l'ora e comunque non sono un fanatico degli ascendenti.

Recent Posts

Fiorentina, Vanoli: “I tifosi ci dimostrano affetto, ora tocca a noi trascinare loro”

Paolo Vanoli, allenatore della Fiorentina (Imago) Le parole di Paolo Vanoli, allenatore della Fiorentina, alla…

1 ora ago

Argentina, Scaloni: “Deciderà Messi se esserci al Mondiale”

Leo Messi, Argentina (Imago) A 6 mesi dall'inizio del Mondiale, non è ancora chiaro se…

3 ore ago

Como, Fabregas: “Vogliamo fare una partitona. Il no all’Inter in estate? Ora non ne parlo”

Le parole di Cesc Fabregas, allenatore del Como, alla vigilia della partita contro l'Inter, valida…

3 ore ago

Lazio, la probabile formazione contro il Bologna

Le probabili scelte di Maurizio Sarri in vista della sfida di domenica 7 dicembre alle…

3 ore ago

Milan, la probabile formazione contro il Torino

La probabile formazione e le possibili scelte di Allegri in vista del match di Serie…

3 ore ago

Lisbona si ferma per “O Dérbi Eterno”: Benfica e Sporting si giocano la Capitale

Benfica e Sporting CP si sfidano stasera al Da Luz in una partita che va…

4 ore ago