Francesco Farioli ha presentato le dimissioni dalla dirigenza dell’Alanyaspor. A dare la notizia è la tv turca beIN SPORTS. L’allenatore italiano, che nella scorsa stagione ha concluso la Super Lig al 5º posto, registrando il record di punti nella storia del club e sfiorando la Conference League, ha scelto di lasciare il club turco per una serie di difficoltà.
A decidere di lasciare l’Alanyaspor è stato dunque lo stesso allenatore italiano. Adesso le due parti stanno parlando per una separazione consensuale, visti anche gli ottimi rapporti. In giornata si dovrebbe definire tutto.
Farioli rifletteva da un po’ di tempo vista la complicata situazione a livello tecnico e gestionale. Il club ha infatti le proprie difficoltà, al punto che dopo l’ottima stagione passata (chiusa a 64 punti), sono stati sacrificati i giocatori migliori per esigenze economiche.
Nell’attuale campionato, nonostante tutto, la squadra viaggia stabilmente nell’alta metà di classifica nonostante un organico indebolito. Adesso la scelta di Farioli di lasciare il club dopo una lunga riflessione.
La Fiorentina ci prova per Kristian Thorstvedt, ma il Sassuolo non apre alla cessione La…
Il Nottingham Forest rimane il club più interessato a Davide Frattesi: nuovi contatti con l'entourage…
Le formazioni ufficiali di Verona-Bologna, match valido per il recupero della 16ª giornata di Serie…
La probabile formazione del Milan di Massimiliano Allegri per la gara di recupero della 16ª…
Kenan Yildiz assente dall'allenamento della Juventus per una lieve sindrome influenzale. Spalletti ritrova Gatti e…
La probabile formazione del Como per la gara contro il Milan, valida per il recupero…