Categories: Pazzidifanta

FantaDerby: su chi puntare nel big match delle 12:30?

Icardi: la squadra arriva al derby dopo un’amara sconfitta a Crotone e dietro il Milan di due punti. E’ la partita in cui dare tutto, soprattutto se si indossa la fascia da Capitano. Gli manca il gol da 3 giornate, ma in casa è micidiale (15 reti su 20). Solo Dzeko ha segnato di più tra le mura amiche. Domani il numero 9 non può sbagliare.

D’Ambrosio: il gol della speranza a Crotone non è un caso che sia firmato proprio da lui. Il terzino dell’Inter, fresco di rinnovo, in campo non perde occasione per dimostrare il suo attaccamento alla maglia e l’impegno in ogni giocata. Quale partita meglio del derby per dimostrare ai suoi tifosi di meritare la loro fiducia?

Perisic: a Crotone, in una partita da dimenticare, va a corrente alternata. Non entra in partita ma nei pochi spunti crea sempre difficoltà alla squadra avversaria. E lo sa bene proprio il Milan: all’andata dopo troppe imprecisioni e tiri deboli, punisce allo scadere, togliendo ai cugini la gioia della vittoria, a pochi secondi dal fischio finale. Quando conta, Ivan diventa Terribile. Domani confermerà?

Deulofeu: impatto rossonero grandioso. Sembra essersi integrato a perfezione nella squadra di Montella. Se in campo c’è lui, le azioni offensive sembrano più agili e brillanti. Ha tanta corsa, è forte nell’uno contro uno e non gli manca lo spunto; titolare fisso, al derby e non.

Suso: una doppietta ai cugini è difficilmente replicabile; ma anche quando non segna, non si può fare a meno dello spagnolo. Rientrato con il Palermo settimana scorsa, punizione magistrale sotto l’incrocio, assist a Pasalic, filtranti precisi non sfruttati da Bacca. Non puntare su di lui sembra un’eresia.

Kucka: tra i rossoneri, è uno dei leoni che è meglio non incontrare nella gabbia. Anche quando le sue prestazioni non sono brillanti, non si perde mai d’animo, lotta e si affanna a recuperare palloni, doti che in una partita come quella di domani, sono utili quanto i gol. E anche quelli, comunque, sono alla portata dello slovacco.

Redazione

Dal 2011 ne abbiamo fatta di strada, sempre con voi al fianco. Ci piacciono le notizie, il mercato, il calcio. Sì, ma soprattutto le storie, le emozioni, il bello che questo mondo può regalare. E amiamo raccontarvelo.

Share
Published by
Redazione

Recent Posts

Juventus, torna in gruppo McKennie, ancora out Conceição e Cabal

Spalletti ritrova McKennie per il Pisa, ancora out Conceição e Cabal. La Juventus di Luciano…

1 ora ago

Juventus, la probabile formazione contro il Pisa

La probabile formazione schierata da Luciano Spalletti per la sfida tra Pisa e Juventus della…

1 ora ago

Roma, lesione di secondo grado al bicipite femorale sinistro per Pellegrini

Le condizioni di Pellegrini. Brutte notizie per la Roma di Gasperini che perde per circa…

1 ora ago

Lazio, la probabile formazione contro l’Udinese

La probabile formazione scelta da Maurizio Sarri per la sfida tra Udinese e Lazio, valida…

1 ora ago

Udinese, Runjaić su Zaniolo: “Non ha nessun problema con i compagni di squadra”

Le parole di Kosta Runjaić su Nicolò Zaniolo nella conferenza stampa alla vigilia della sfida…

2 ore ago

Sampdoria, Gregucci: “Coda una certezza, noi sempre all’inferno. Mercato? Pensiamo alla Reggiana”

Le parole dell'allenatore della Sampdoria alla vigilia del match di Serie B contro la Reggiana,…

2 ore ago