Categories: Pazzidifanta

Fantacalcio | Tra bonus, gol e buoni voti: cinque centrocampisti per la prima giornata

E adesso ci siamo, tutti attaccati alla tv: riparte la caccia al bonus, tra studio e intuizioni. Semplicemente fanta, sì. E se alcuni stanno ancora preparando l’asta, altri a breve daranno il via alla propria stagione. Un percorso da impreziosire tramite un grande centrocampo, con i vecchi pupilli o con le nuove scommesse. Il tutto in una prima giornata ricca e che sicuramente regalerà tanti spunti. Dall’esordio di Douglas Costa in Serie A con la Juventus alla conferma di Milinkovic-Savic come fattore bianceleste. E allora ecco 5 centrocampisti da schierare per questo primo turno di Fantacalcio.

Kessiè

In forma, carico, prestanza fisica da paura e pre campionato da protagonista: grande acquisto, Kessiè. Pronto per spaccare la vostra lega. Gli manca solo il gol. E allora perché non all’esordio, contro il Crotone, in un Milan che non vede l’ora di mostrare alla Serie A i suoi nuovi colpi.

Milinkovic-Savic

Puntarci è un obbligo. Quest’anno il suo obiettivo deve essere quello di migliorarsi in zona gol, intanto godetevi la sua crescita esponenziale e preziosa per far impennare la vostra rosa. Ah, consiglio anche in chiave asta: 15 fanta milioni possono essere la cifra giusta per strapparlo dagli amici. Intanto buttatelo dentro, Inzaghi lo utilizzerà dietro a Immobile e vicino alla porta di Gomis: insomma, può essere la prima giornata di Savic.

Perotti

Perché non metterlo, perché non comprarlo? Risposta: beh, Perotti non ha cifra. Ovviamente i rigori li tirerà lui e nel 4-3-3 avrà assoluta licenza di offendere, magari impreziosendo anche il rendimento di Defrel. E quindi? Fiducia assoluta in Diego, sopratutto alla prima.

Jankto

L’Udinese comincia dal Chievo, in casa: e con Jankto. Che l’anno scorso ha fatto registrare una fanta media di 6.78, al netto di 5 gol e tre assist in 29 parte: buonissimo.

Douglas Costa

Il centrocampo della Juventus non ha di certo vissuto il più sano dei precampionati, Allegri dovrà lavorare molto per trovare la quadra definiva. Ma il fanta è un’altra storia, conta l’istinto e l’abilità dei singoli: robe da Douglas Costa. Lo avete preso, strapagato? Bene, lanciatelo. Può fare tutto: da un voto altissimo a ricchi bonus. Tenerlo fuori può essere una brutta leggerezza.

Redazione

Dal 2011 ne abbiamo fatta di strada, sempre con voi al fianco. Ci piacciono le notizie, il mercato, il calcio. Sì, ma soprattutto le storie, le emozioni, il bello che questo mondo può regalare. E amiamo raccontarvelo.

Share
Published by
Redazione

Recent Posts

Parma, interesse per Hampus Skoglund dell’Hammarby

Le ultime In casa Parma torna di moda il nome di Hampus Skoglund dell’Hammarby. Seguito…

3 ore ago

Fiorentina, Richardson out per scelta tecnica contro il Parma

Il centrocampista non ci sarà per la sfida contro il Parma. Amir Richardson non partirà…

3 ore ago

Juventus, la probabile formazione contro il Pisa

La probabile formazione schierata da Luciano Spalletti per la sfida tra Pisa e Juventus della…

3 ore ago

Lazio, la probabile formazione contro l’Udinese

La probabile formazione scelta da Maurizio Sarri per la sfida tra Udinese e Lazio, valida…

3 ore ago

Coppa d’Africa, le classifiche dei gironi: Egitto agli ottavi di finale

Il trofeo della Coppa d'Africa (IMAGO) La classifica aggiornata dei gironi di Coppa d'Africa È…

5 ore ago

Un’infanzia sugli sci e una perdita di memoria: Parma, chi è Hampus Skoglund

Lo sci in montagna assieme al fratello e una perdita di memoria. Parma, chi è…

5 ore ago