L’Empoli da una parte, il Genoa dall’altra: alle 20.45 di venerdì le formazioni di Andreazzoli e Ballardini daranno il via alla 12esima giornata di Serie A, l’ultima prima di una nuova sosta nazionali.
Al fantacalcio, così, è tempo di cominciare a pensare alla formazione da schierare. Tenendo a mente che, dopo un turno di coppe europee, qualche titolare, specialmente tra le “big”, potrebbe cambiare. Ed è qui che diventano fondamentali i “panchinari“.
Per scegliere la giusta formazione, allora, serviranno tanta attenzione e un pizzico di fortuna. Proprio per questo, proviamo ancora una volta a darvi una mano nell’individuare gli uomini giusti da… “mandare in campo”: su PAZZIDIFANTA.COM (CLICCA QUI) è ora online il focus sulle riserve da schierare in questo weekend, con i consigli su chi – pur partendo dalla panchina – potrebbe regalarvi un bonus decisivo.
Chi sono stati i migliori acquisti del 2025 in Serie A? Ecco la nostra top…
La lista con alcuni dei giocatori che hanno visto accrescere di più il proprio valore…
Le parole di Douglas Luiz, ex centrocampista della Juventus e ora al Nottingham Forest, al…
Milan, Jashari (IMAGO) Le storie di calciomercato che hanno segnato il 2025: tra battaglie a…
Si è spento John Robertson, vincitore di due Coppe dei Campioni con il Nottingham Forest…
Il 2025 è agli sgoccioli: andiamo alla scoperta delle squadre top e flop dei maggiori…