Categories: Pazzidifanta

Occhio ai sudamericani: la situazione in vista dell’8ª giornata e cosa fare al Fantacalcio

Com’era successo in occasione della terza giornata di Serie A, i calciatori sudamericani impegnati con le proprie nazionali potrebbero essere un problema per molti fantallenatori. Tra stasera e domani, infatti, si giocheranno le ultime partite valide per le qualificazioni a Qatar 2022.

 

In molti potrebbero tornare in Italia all’ultimo minuto, senza la certezza di giocare il prossimo turno di campionato. Ecco perchè la loro situazione deve essere seguita con un occhio di riguardo per il Fantacalcio: tutto quello che c’è da sapere sui sudamericani lo trovi su PazzidiFanta.com

Redazione

Dal 2011 ne abbiamo fatta di strada, sempre con voi al fianco. Ci piacciono le notizie, il mercato, il calcio. Sì, ma soprattutto le storie, le emozioni, il bello che questo mondo può regalare. E amiamo raccontarvelo.

Share
Published by
Redazione

Recent Posts

Fiorentina, la probabile formazione contro il Mainz

Le possibili scelte di Daniele Galloppa per la gara della Fiorentina contro il Mainz, valida…

1 ora ago

Fiorentina, Vanoli tratta la risoluzione con il Torino: pronto un contratto annuale con opzione

Paolo Vanoli sta trattando per definire la risoluzione del contratto con il Torino: poi l'allenatore…

1 ora ago

Juventus, Vlahovic recupera dal fastidio agli adduttori: in gruppo in vista del Torino

La Juventus ritrova subito Dusan Vlahovic: il serbo in gruppo a due giorni dal Derby…

1 ora ago

Tonali avverte il Newcastle: “Non voglio promettere di rimanere dieci anni e andarmene dopo due”

Le parole dell'ex centrocampista del Milan, ora al Newcastle in Premier League, sulle prospettive legate…

1 ora ago

Bologna, la probabile formazione contro il Brann

Le possibili scelte di Vincenzo Italiano per la gara di stasera di Europa League del…

2 ore ago

Roma, la probabile formazione contro i Rangers

Le possibili scelte di Gian Piero Gasperini in vista della gara di Europa League della…

2 ore ago