L’uomo più atteso a Marassi non ci sarà. Patrik Schick molto probabilmente non prenderà parte alla trasferta della Roma a Genova. L’attaccante giallorosso si è fermato anzitempo durante l’allenamento della mattina e lo stesso Di Francesco ha escluso una sua presenza contro la Sampdoria: “Nel pomeriggio ci saranno gli esami strumentali, ma molto probabilmente domani non sarà della partita”.
Salta quindi l’esordio in giallorosso per Schick, con Di Francesco che confermerà in blocco il tridente messo in campo contro l’Inter: Perotti- Dzeko-Defrel. Il bosniaco sarà della partita, ma raggiungerà la squadra a poche ore dal calcio d’inizio, direttamente sul volo del presidente Pallotta. La moglie partorirà domattina, per questo allenatore e società hanno concesso un permesso al giocatore che rimarrà nella Capitale fino all’ultimo momento.
Per il resto undici quasi invariato rispetto alla sfida con l’Inter con l’unico ballottaggio tra Gonalons e De Rossi, con il primo favorito. A destra probabile utilizzo di Bruno Peres, con Florenzi in panchina.
Roma (4-3-3): Alisson, Peres, Manolas, Juan Jesus, Kolarov, Gonalons, Strootman, Nainggolan, Defrel, Dzeko, Perotti.
Danilo fa partire la festa del Flamengo: il brasiliano è il primo giocatore a vincere…
Festa per il Flamengo nella finale di Copa Libertadores: la squadra di Filipe Luis è…
Le parole dell'allenatore del Milan Massimiliano Allegri dopo la gara contro la Lazio, vinta 1-0…
Dopo il rocambolesco finale a San Siro il club biancoceleste non rilascerà dichiarazioni È un…
Finisce tra le polemiche la gara tra il Milan di Massimiliano Allegri e la Lazio…
Ritardato di 15 minuti il fischio d'inizio della finale di Copa Libertadores: tanti tifosi sono…