Categories: Pazzidifanta

Fantacalcio | Preview portieri, chi schierare e chi no

Torna in campo la Serie A, dopo una settimana non semplice. Le coppe, sì. Ma anche la scomparsa di Davide Astori che ha scosso il mondo del calcio. Ora si va avanti, da stasera riprende il campionato e di conseguenza anche il Fantacalcio. La nostra preview per quanto riguarda i portieri, chi schierare e chi no nella ventottesima giornata:

Da mettere – Si parte da stasera, mettere Alisson è quasi una certezza. Qualche gol subito di troppo, ma quest’anno è sicuramente tra i migliori. Sì anche a Sportiello, che con la sua Fiorentina ospiterà il Benevento e a Szczesny, titolare al posto di Buffon nel match casalingo contro l’Udinese.

Le scommesse – Domani c’è il derby di Verona, un’occasione per schierare Nicolas tra i pali, soprattutto dopo la bella vittoria dei gialloblù contro il Torino. Un’altra scommessa è Cragno, in casa con la Lazio: il suo Cagliari in casa può far bene, anche contro un avversario difficile.

Gli azzardi – Per loro non sarà facile, partite difficili in cui tenere la porta inviolata non sarà certo una passeggiata. Perin in casa contro il Milan, che in campionato non subisce gol da più di un mese. Mirante e il suo Bologna ospiteranno l’Atalanta, Sirigu contro la Roma a Torino. Certamente non semplice, ma perché non rischiare?

Da evitare – Lasciate stare, forse è meglio. Il Benevento gioca a Firenze e lasciar fuori Puggioni sembra quasi scontato. Evitare anche Bizzarri, impegnato sul campo della Juventus.

Redazione

Dal 2011 ne abbiamo fatta di strada, sempre con voi al fianco. Ci piacciono le notizie, il mercato, il calcio. Sì, ma soprattutto le storie, le emozioni, il bello che questo mondo può regalare. E amiamo raccontarvelo.

Share
Published by
Redazione

Recent Posts

Fiorentina, la probabile formazione contro l’Atalanta

Le probabili scelte di Paolo Vanoli in vista del match di Bergamo della Fiorentina contro…

3 minuti ago

Szczesny: “Juve squadra diversa dalle altre, al Barcellona ho giocato un anno gratis”

Il racconto di Szczesny sugli anni alla Juve e sulla decisione di andare al Barcellona…

4 minuti ago

Atalanta, la probabile formazione contro la Fiorentina

Le probabili scelte di Raffaele Palladino in vista del match dell'Atalanta contro la Fiorentina di…

1 ora ago

Barcellona, Laporta risponde a Florentino Perez: “Mai corrotto gli arbitri, senza errori saremmo primi”

La risposta del presidente del Barcellona alle dichiarazioni di Florentino Perez pronunciate durante l'assemblea generale…

2 ore ago

Chelsea, dopo due mesi torna Palmer: ci sarà contro l’Arsenal

Dopo due mesi fuori, il Chelsea ritrova il suo top player per lo scontro diretto…

2 ore ago

Inter, la probabile formazione contro il Pisa

Le probabili scelte di Cristian Chivu in vista della trasferta in Toscana contro il Pisa…

3 ore ago