Dopo la sosta riecco la Serie A e di conseguenza il fantacalcio. Tante sfide interessanti, i nostri consigli su chi schierare e chi no in porta nella vostra squadra per la trentesima giornata.
Prima fascia – Tra i migliori portieri del campionato e non solo, una splendida sorpresa da schierare ancora: Alisson, anche a Bologna. Sì poi ad Handanovic contro l’Hellas e Strakosha, in casa con il Benevento.
Seconda fascia – Scontro di fuoco tra Milan e Juventus, qualche rischio in più nel mettere tra i pali Buffon e Donnarumma. Attenzione anche a Reina, in trasferta con il Sassuolo, e Sportiello che può far bene in casa col Crotone.
Terza fascia – A Bergamo c’è Atalanta-Udinese, tra i pali uno tra Berisha e Gollini per un dubbio che Gasperini si porterà fino a domani. In ogni caso si possono schierare. Vale lo stesso discorso per Bizzarri, ma anche Viviano sul campo del Chievo può regalare soddisfazioni.
Da evitare – Lasciateli fuori se potete. Sono Puggioni, che sfiderà la Lazio con il suo Benevento e Nicolas, impegnato a San Siro con l’Inter.
La Roma monitora le condizioni di Lorenzo Pellegrini, che ha accusato un problema al quadricipite:…
Dalla solidità dei veterani alle sorprese più convincenti: dopo 17 giornate il campionato cadetto…
Da Desplanches a Ghedjemis, fino alle sorprese Cissè e Cacciamani, ecco la top 11 under…
Chi sono stati i migliori acquisti del 2025 in Serie A? Ecco la nostra top…
La lista con alcuni dei giocatori che hanno visto accrescere di più il proprio valore…
Le parole di Douglas Luiz, ex centrocampista della Juventus e ora al Nottingham Forest, al…