Dopo la sosta riecco la Serie A e di conseguenza il fantacalcio. Tante sfide interessanti, i nostri consigli su chi schierare e chi no in porta nella vostra squadra per la trentesima giornata.
Prima fascia – Tra i migliori portieri del campionato e non solo, una splendida sorpresa da schierare ancora: Alisson, anche a Bologna. Sì poi ad Handanovic contro l’Hellas e Strakosha, in casa con il Benevento.
Seconda fascia – Scontro di fuoco tra Milan e Juventus, qualche rischio in più nel mettere tra i pali Buffon e Donnarumma. Attenzione anche a Reina, in trasferta con il Sassuolo, e Sportiello che può far bene in casa col Crotone.
Terza fascia – A Bergamo c’è Atalanta-Udinese, tra i pali uno tra Berisha e Gollini per un dubbio che Gasperini si porterà fino a domani. In ogni caso si possono schierare. Vale lo stesso discorso per Bizzarri, ma anche Viviano sul campo del Chievo può regalare soddisfazioni.
Da evitare – Lasciateli fuori se potete. Sono Puggioni, che sfiderà la Lazio con il suo Benevento e Nicolas, impegnato a San Siro con l’Inter.
Non c'è solo l'opzione Thorstvedt per il centrocampo della Fiorentina: resiste l'opzione Fabbian. Sohm possibile…
Trattativa avviata tra la Juventus, Crystal Palace e gli agenti di Mateta. Resiste anche il…
L'acquisto più costoso della storia del Pisa ha macchiato il suo esordio con un gol…
Nelle prossime ore si completerà l'iter per la risoluzione del contratto di Bove con la…
Palladino ha schierato Raspadori al 56esimo minuto della sfida della Cetilar Arena A un solo…
Le parole di Giovanni Corrado, amministratore delegato del Pisa, sull'ipotesi di un ritorno di Lorenzo…