Categories: Pazzidifanta

Fantacalcio, occhio ai rischi: 5 scelte da evitare in questa giornata

Fantacalcio: occhio ai rischi. Meglio evitare scelte azzardate per salvaguardare la propria fantasquadra. Chi schierare? Vi abbiamo risposto ieri, con 10 consigli tra certezze e scommesse. Chi invece è meglio tenere in panchina? Vi facciamo 5 nomi, per mettervi al riparo dal rischio malus. Sempre (ahinoi) dietro l’angolo.

SKORUPSKI
L’Empoli si difende bene, nonostante l’avvio difficile. Però la Roma è la Roma e sa attaccare eccome. Quindi occhio al portiere polacco (peraltro di proprietà giallorossa) perché il rischio è quello dello scorso anno: una goleada. Se avete un’alternativa (e la avrete…), non fate follie: tenete Skorupski in panchina.

MARCHETTI
La Lazio di Simone Inzaghi è una macchina da bonus (vedi il 4-1 contro il Cagliari). Ma… qualcosa concede sempre, e allora contro un Sassuolo in cerca di riscatto meglio evitare di rischiare il portiere biancoceleste. Un gol può prenderlo, non rischiatelo.

CAPRARI
Il Pescara a San Siro contro un Milan alla ricerca della vittoria dopo il brusco stop di Genova: tradotto, lasciate perdere gli attaccanti di Oddo. Che fa giocare bene la sua squadra, d’accordo. Ma il Milan di quest’anno (Marassi escluso) sa difendersi benissimo. Evitate.

CANDREVA
L’Inter, dopo il sorriso ritrovato contro il Torino, arriva a Genova per sfidare la Samp. E in trasferta ancora la squadra di De Boer non ha brillato. Se state studiando le vostre gerarchie per il centrocampo, riflettete su Candreva: un turno a riposo può essere una mossa azzeccata, difficile che segni lui a Marassi.

KARNEZIS
Anche quando perde (Milano), il Torino di Mihajlovic segna. Ha un potenziale offensivo altissimo e meglio mettersi al riparo lasciando Karnezis in panchina. Perché anche un -1 a volte può decidere una partita.

Redazione

Dal 2011 ne abbiamo fatta di strada, sempre con voi al fianco. Ci piacciono le notizie, il mercato, il calcio. Sì, ma soprattutto le storie, le emozioni, il bello che questo mondo può regalare. E amiamo raccontarvelo.

Share
Published by
Redazione

Recent Posts

Caso Negreira, Florentino Perez: “Non è normale che il Barcellona paghi il vice presidente degli arbitri per 17 anni”

Dichiarazioni durissime di Florentino Perez durante l'assemblea generale del Real Madrid. Nel mirino, in particolare,…

1 ora ago

Corvi, il figlio di Parma all’esordio in Serie A

La storia di Edoardo Corvi: il classe 2001 all'esordio in Serie A scelto da Cuesta…

2 ore ago

Inter, la probabile formazione contro il Milan

La probabile formazione schierata da Chivu in vista del derby della Madonnina tra Inter e…

5 ore ago

Milan, la probabile formazione contro l’Inter

Luka Modric (IMAGO) Le possibili scelte di formazione di Allegri per il Derby della Madonnina…

5 ore ago

Barcellona, quando sarà completato il nuovo Camp Nou? Le tappe della riapertura

Il Barcellona è tornato a casa, ma al Camp Nou ci saranno ancora almeno due…

5 ore ago

Napoli, Lang: “Conte? Bisogna seguire le sue regole, ora sono contento”

Le parole dell'olandese nel postpartita di Napoli-Atalanta In una notte Noa Lang e il Napoli…

5 ore ago