Categories: Pazzidifanta

Fantacalcio | Non solo le big: Udinese-Sassuolo, Hellas Verona-Atalanta, Benevento-Cagliari

Tanti i giocatori scesi in campo durante la settimana, tra recuperi e sfide internazionali. Per questo nella giornata di Fantacalcio che sta per cominciare sarà ancora più importante il contributo delle squadre non impegnate in Europa. Non solo le big, insomma: ecco i nostri consigli per Udinese-Sassuolo, Hellas Verona-Atalanta e Benevento-Cagliari.

Udinese-Sassuolo

Udinese – Sì a Bizzarri tra i pali, reduce dal rigore parato ad Higuain domenica scorsa. Giusto puntare su Widmer in difesa, Barak è in ballottaggio, ma in un periodo positivo e vuole tornare al gol. Date fiducia anche a De Paul, il bonus è dietro l’angolo, soprattutto in partite come questa.

Sassuolo – Un rischio mettere Consigli in porta. La sufficienza assicurata porta il nome di Acerbi, sempre costante nelle ultime giornate. Puntate su Babacar (anche rigorista) in attacco e attenzione a Politano, che vorrà subito riscattarsi dopo l’errore dal dischetto con la Spal.

Hellas Verona-Atalanta

Hellas Verona – Giornata proibitiva per Nicolas, sì a Ferrari e alla scommessa Vukovic. Impossibile lasciar fuori Romulo, c’è Valoti che può far bene anche con dei bonus importanti. Con Kean out, chance per Matos e Petkovic in avanti.

Atalanta – In porta perché non Berisha, in difesa tornano due certezze come Caldara e Masiello. Sulla fascia ci sarà Spinazzola che è finalmente entrato in forma, si riprende il posto in attacco anche Josip Ilicic. Attenzione a Papu Gomez, potrebbe partire dalla panchina.

Benevento-Cagliari

Benevento – Quasi sempre sufficiente, si può trovare una maglia per Sagna. Bene anche Sandro e Guilherme a centrocampo, davanti la scommessa è Massimo Coda: sono le sue partite, se vi aspettate un gol può essere la giornata giusta.

Cagliari – In difesa Castan è una certezza, come lui va messo Faragò. Va trovato un posto per Barella, farne a meno diventa difficile e con la Lazio ha segnato anche su rigore. La scommessa è Han, la preghiera Pavoletti: i fantallenatori hanno bisogno dei suoi +3.

Carlo Canavesi

Share
Published by
Carlo Canavesi
Tags: Atalanta

Recent Posts

Roma, problema al quadricipite per Pellegrini: si teme una lesione

La Roma monitora le condizioni di Lorenzo Pellegrini, che ha accusato un problema al quadricipite:…

11 minuti ago

Serie B, tra conferme e sorprese: la top 11 over 23 dopo 17 giornate

  Dalla solidità dei veterani alle sorprese più convincenti: dopo 17 giornate il campionato cadetto…

55 minuti ago

Serie B, la top 11 under 23 del 2025

Da Desplanches a Ghedjemis, fino alle sorprese Cissè e Cacciamani, ecco la top 11 under…

1 ora ago

2025, il mercato che è stato: la top 11 degli acquisti in Serie A

Chi sono stati i migliori acquisti del 2025 in Serie A? Ecco la nostra top…

16 ore ago

I “most improved”: le sorprese del 2025 nel calcio

La lista con alcuni dei giocatori che hanno visto accrescere di più il proprio valore…

18 ore ago

Douglas Luiz sulla Juventus: “Un anno difficile, ora sto bene”

Le parole di Douglas Luiz, ex centrocampista della Juventus e ora al Nottingham Forest, al…

19 ore ago