Tanti i giocatori scesi in campo durante la settimana, tra recuperi e sfide internazionali. Per questo nella giornata di Fantacalcio che sta per cominciare sarà ancora più importante il contributo delle squadre non impegnate in Europa. Non solo le big, insomma: ecco i nostri consigli per Udinese-Sassuolo, Hellas Verona-Atalanta e Benevento-Cagliari.
Udinese – Sì a Bizzarri tra i pali, reduce dal rigore parato ad Higuain domenica scorsa. Giusto puntare su Widmer in difesa, Barak è in ballottaggio, ma in un periodo positivo e vuole tornare al gol. Date fiducia anche a De Paul, il bonus è dietro l’angolo, soprattutto in partite come questa.
Sassuolo – Un rischio mettere Consigli in porta. La sufficienza assicurata porta il nome di Acerbi, sempre costante nelle ultime giornate. Puntate su Babacar (anche rigorista) in attacco e attenzione a Politano, che vorrà subito riscattarsi dopo l’errore dal dischetto con la Spal.
Hellas Verona – Giornata proibitiva per Nicolas, sì a Ferrari e alla scommessa Vukovic. Impossibile lasciar fuori Romulo, c’è Valoti che può far bene anche con dei bonus importanti. Con Kean out, chance per Matos e Petkovic in avanti.
Atalanta – In porta perché non Berisha, in difesa tornano due certezze come Caldara e Masiello. Sulla fascia ci sarà Spinazzola che è finalmente entrato in forma, si riprende il posto in attacco anche Josip Ilicic. Attenzione a Papu Gomez, potrebbe partire dalla panchina.
Benevento – Quasi sempre sufficiente, si può trovare una maglia per Sagna. Bene anche Sandro e Guilherme a centrocampo, davanti la scommessa è Massimo Coda: sono le sue partite, se vi aspettate un gol può essere la giornata giusta.
Cagliari – In difesa Castan è una certezza, come lui va messo Faragò. Va trovato un posto per Barella, farne a meno diventa difficile e con la Lazio ha segnato anche su rigore. La scommessa è Han, la preghiera Pavoletti: i fantallenatori hanno bisogno dei suoi +3.
La Roma monitora le condizioni di Lorenzo Pellegrini, che ha accusato un problema al quadricipite:…
Dalla solidità dei veterani alle sorprese più convincenti: dopo 17 giornate il campionato cadetto…
Da Desplanches a Ghedjemis, fino alle sorprese Cissè e Cacciamani, ecco la top 11 under…
Chi sono stati i migliori acquisti del 2025 in Serie A? Ecco la nostra top…
La lista con alcuni dei giocatori che hanno visto accrescere di più il proprio valore…
Le parole di Douglas Luiz, ex centrocampista della Juventus e ora al Nottingham Forest, al…