E’ stata una settimana difficile per tutti. La scomparsa di Davide Astori, lo stop al campionato. I funerali. Ma ora bisogna andare avanti, anche al Fantacalcio. Ecco i nostri consigli per “Non solo le big”: Hellas Verona-Chievo, Bologna-Atalanta, Sassuolo-Spal.
Hellas Verona – Tra i pali può essere la giornata giusta per Nicolas, possibile sorpresa nel derby. In difesa fiducia a Vukovic, un gol e un assist in sei partite: niente male. Vuole sbloccarsi Matos, ancora a secco da quando in gialloblù e attenzione a Kean, sa come farsi trovare pronto nelle sfide importanti.
Chievo – Attenzione a Sorrentino, può subire gol. Torna in campo Cacciatore, impossibile farne a meno. Così come Castro, che vuole ritrovare continuità anche in zona bonus. Bene Hetemaj, sì a Birsa. In attacco puntate su Inglese, vuole continuare a segnare e trascinare il Chievo alla salvezza.
Bologna – Un rischio schierare Mirante, la difesa rossoblù traballa e arriva da una brutta sconfitta nel derby contro la Spal. Scommettete ancora su Dzemaili, bene anche Pulgar e Donsah per il centrocampo. Destro è in un momento nero, meglio puntare su Simone Verdi e la scommessa Di Francesco.
Atalanta – In difesa dovrebbero rientrare i titolari: Toloi, Caldara e Masiello. Sembra tornato in forma Spinazzola e può farsi sentire soprattutto con gli assist. Bene Freuler, può essere di nuovo la giornata di Ilicic. Aspettando il Papu Gomez, che vuole sbloccarsi e tornare al gol che manca da due mesi e mezzo.
Sassuolo – Per la difesa sì a Goldaniga, nonostante qualche cartellino di troppo. E’ in crescita anche Acerbi, ma chi vuole davvero tornare a segnare è Matteo Politano. Tre reti quest’anno, poche. Fiducia a Babacar che dovrebbe giocare in attacco con Ragusa.
Spal – Periodo molto positivo per Cionek, schieratelo se l’avete: sufficienza (quasi) assicurata. Sì anche a Lazzari e Kurtic, bene Grassi che arriva dal gol-vittoria nel derby. In attacco ci saranno Paloschi e Antenucci, entrambi pronti a regalarvi un importante +3.
Dalla solidità dei veterani alle sorprese più convincenti: dopo 17 giornate il campionato cadetto…
Da Desplanches a Ghedjemis, fino alle sorprese Cissè e Cacciamani, ecco la top 11 under…
Chi sono stati i migliori acquisti del 2025 in Serie A? Ecco la nostra top…
La lista con alcuni dei giocatori che hanno visto accrescere di più il proprio valore…
Le parole di Douglas Luiz, ex centrocampista della Juventus e ora al Nottingham Forest, al…
Milan, Jashari (IMAGO) Le storie di calciomercato che hanno segnato il 2025: tra battaglie a…