Torna finalmente la Serie A dopo la sosta per le nazionali, all’orizzonte anche il turno infrasettimanale e tante scelte complicate in chiave Fantacalcio. Non solo le big, i nostri consigli per Genoa-Spal, Cagliari-Torino e Atalanta-Udinese.
Genoa – Una buona occasione per schierare in porta Perin, in difesa c’è Spolli in un buon periodo e una media voto superiore al 6. Sì a Laxalt sulla fascia, sempre pronto a regalare bonus. Ok anche Pandev, attenzione all’attacco: Lapadula non è certo del posto da titolare.
Spal – In difesa perché non Felipe, così come Lazzari che nell’ultimo periodo porta sempre a casa almeno la sufficienza. Bene anche Grassi a centrocampo, impossibile tener fuori Antenucci. Con lui Paloschi, alla ricerca del settimo gol stagionale.
Cagliari – Può essere un rischio schierare Cragno, in difesa puntate su Castan nonostante la brutta prestazione con il Benevento. Da mettere Barella, trascinatore. Tre gol nelle ultime quattro : Pavoletti sembra essere tornato, da lanciare senza ombra di dubbio.
Torino – Dietro va messo N’Kolou, attenzione al ballottaggio per De Silvestri che potrebbe quindi stare fuori. Bene Obi, un po’ meno Rincon e Baselli. Sì ad Ansaldi, aspettando Belotti e Iago Falque.
Atalanta – In porta dovrebbe giocare Gollini, la difesa è una certezza: Toloi, Masiello e Palomino, tutti con una fantamedia positiva. Spinazzola non ci sarà, sì a Freuler e Castagne, in crescita. Fuori Ilicic, servirà il miglior Papu Gomez: Gasperini si aspetta molto da lui.
Udinese – In difesa sì a Danilo e Widmer, quest’ultimo irrinunciabile. Bene Jankto a centrocampo, ok anche De Paul. Attenzione in avanti al ballottaggio tra Perica e Maxi Lopez.
Tutte le trattative di calciomercato di Serie A, B e estero di venerdì 16 gennaio…
Trattativa avviata tra la Juventus, Crystal Palace e gli agenti di Mateta. Resiste anche il…
Non c'è solo l'opzione Thorstvedt per il centrocampo della Fiorentina: resiste l'opzione Fabbian. Sohm possibile…
Nelle prossime ore si completerà l'iter per la risoluzione del contratto di Bove con la…
Si complica la trattativa per portare Mlacic all'Inter. Manca l'ok del giocatore e si sono…
Parma e Cagliari sono al lavoro per lo scambio tra Cutrone e Luvumbo. Sull'attaccante del…