Torna finalmente la Serie A dopo la sosta per le nazionali, all’orizzonte anche il turno infrasettimanale e tante scelte complicate in chiave Fantacalcio. Non solo le big, i nostri consigli per Genoa-Spal, Cagliari-Torino e Atalanta-Udinese.
Genoa – Una buona occasione per schierare in porta Perin, in difesa c’è Spolli in un buon periodo e una media voto superiore al 6. Sì a Laxalt sulla fascia, sempre pronto a regalare bonus. Ok anche Pandev, attenzione all’attacco: Lapadula non è certo del posto da titolare.
Spal – In difesa perché non Felipe, così come Lazzari che nell’ultimo periodo porta sempre a casa almeno la sufficienza. Bene anche Grassi a centrocampo, impossibile tener fuori Antenucci. Con lui Paloschi, alla ricerca del settimo gol stagionale.
Cagliari – Può essere un rischio schierare Cragno, in difesa puntate su Castan nonostante la brutta prestazione con il Benevento. Da mettere Barella, trascinatore. Tre gol nelle ultime quattro : Pavoletti sembra essere tornato, da lanciare senza ombra di dubbio.
Torino – Dietro va messo N’Kolou, attenzione al ballottaggio per De Silvestri che potrebbe quindi stare fuori. Bene Obi, un po’ meno Rincon e Baselli. Sì ad Ansaldi, aspettando Belotti e Iago Falque.
Atalanta – In porta dovrebbe giocare Gollini, la difesa è una certezza: Toloi, Masiello e Palomino, tutti con una fantamedia positiva. Spinazzola non ci sarà, sì a Freuler e Castagne, in crescita. Fuori Ilicic, servirà il miglior Papu Gomez: Gasperini si aspetta molto da lui.
Udinese – In difesa sì a Danilo e Widmer, quest’ultimo irrinunciabile. Bene Jankto a centrocampo, ok anche De Paul. Attenzione in avanti al ballottaggio tra Perica e Maxi Lopez.
Le ultime In casa Parma torna di moda il nome di Hampus Skoglund dell’Hammarby. Seguito…
Il centrocampista non ci sarà per la sfida contro il Parma. Amir Richardson non partirà…
La probabile formazione schierata da Luciano Spalletti per la sfida tra Pisa e Juventus della…
La probabile formazione scelta da Maurizio Sarri per la sfida tra Udinese e Lazio, valida…
Il trofeo della Coppa d'Africa (IMAGO) La classifica aggiornata dei gironi di Coppa d'Africa È…
Lo sci in montagna assieme al fratello e una perdita di memoria. Parma, chi è…