Sette recuperi da giocare per la ventisettesima giornata di Serie A, in tanti avete scelto di aspettare i voti. Non solo le big, ecco i nostri consigli per le sfide tra le squadre di ‘seconda fascia’: Genoa-Cagliari, Benevento-Hellas Verona e Chievo-Sassuolo.
Genoa – Si può schierare Perin, in casa i rossoblù tendono sempre a subire pochi gol. Bene anche Spolli in difesa, tante prestazioni positive, mentre la scommessa può essere Hiljemark. Sì a Laxalt, ok anche la coppia Pandev–Lapadula.
Cagliari – Un rischio mettere Cragno. La difesa traballa visti i quattro gol subiti dal Torino, ma Castan può sempre portare a casa un buon voto. Da schierare Barella, fiducia in Pavoletti.
Benevento – In difesa potete scommettere su Djimsiti, nonostante la brutta prestazione di sabato con la Lazio. Si è sbloccato Cataldi e può regalarvi dei bonus, sì a Sandro e Guilherme. Attenzione al ballottaggio tra Coda e Iemmello.
Hellas Verona – Dietro si può puntare su Caracciolo, la scommessa è Vukovic. Sì, come sempre, a Romulo. In ballottaggio c’è Matos; fate attenzione, davanti può far bene Verde.
Chievo – Benissimo anche contro la Samp, va schierato in porta Sorrentino. Ok Cacciatore in difesa, così come Bani. Sì a Castro e Giaccherini, in attacco date ancora fiducia ad Inglese: non vi deluderà.
Sassuolo – Dietro puntate su Acerbi, sempre sufficiente nelle ultime giornate. In crescita c’è Sensi, si può schierare. Incognita Berardi, come sempre, ma è tornato Matteo Politano che certamente non si vuole fermare.
Le probabili scelte di Raffaele Palladino verso la sfida di domenica sera contro l'Inter di…
Episodio che ha visto il VAR protagonista al 40' del match tra Modena e Monza:…
Primo allenamento a Milanello per il nuovo acquisto rossonero Non è ancora arrivata l'ufficialità, ma…
Spalletti ritrova McKennie per il Pisa, ancora out Conceição e Cabal. La Juventus di Luciano…
La probabile formazione schierata da Luciano Spalletti per la sfida tra Pisa e Juventus della…
Le condizioni di Pellegrini. Brutte notizie per la Roma di Gasperini che perde per circa…