Categories: News Calcio

Fantacalcio – Non solo le big: Crotone-Genoa, Benevento-Sassuolo, Udinese-Cagliari

“Non solo le big”, perché al Fantacalcio anche nelle sfide tra squadre di medio-bassa classifica ci sono giocatori che possono fare la differenza. Gol, assist, bei voti. I nostri consigli per Crotone-Genoa, Benevento-Sassuolo e Udinese-Cagliari.

Crotone-Genoa

Crotone – Prende qualche giallo di troppo, ma uno come Simic può far bene. Quando c’è fa sempre bene, la scommessa di giornata può essere Nalini. In forma c’è poi Trotta, già due gol e due assist in otto partite giocate. Con lui vicino anche Budimir sta facendo bene.

Genoa – In difesa una garanzia è Izzo, abbonato alla sufficienza. Da Laxalt ci si aspetta di più, uno che può farsi sentire in zona bonus è Rigoni. E’ in ballottaggio, ma potrebbe partire titolare: Goran Pandev sa farsi trovare pronto. Deve sbloccarsi Lapadula, mandarlo in campo può essere un rischio.

Benevento-Sassuolo

Benevento – Una sfida ostica, alla ricerca dei primi punti in campionato visto lo zero in classifica dopo dodici giornate. L’arma in più è Ciciretti: può segnare in qualsiasi momento, anche da fermo. Meglio evitare i rimpianti. Attenzione a D’Alessandro sulla fascia, che con la sua velocità può mettere in difficoltà la difesa avversaria.

Sassuolo – Schierare Consigli? Si può fare. In difesa Acerbi è in crescita, mentre chi vuole esplodere è Sensi a centrocampo. Può essere la giornata giusta anche di Politano, contro la peggior difesa del campionato. Attenzione a Berardi, che è in forte ballottaggio con Ragusa per un posto in avanti.

Udinese-Cagliari

Udinese – Si può schierare tranquillamente Bizzarri, mentre in difesa sta facendo bene Danilo. In una partita così è severamente vietato non schierare De Paul, la sorpresa potrebbe invece essere Barak. In attacco, occhio al ballottaggio tra Perica e Lasagna.

Cagliari – Dopo il gol con il Verona, puntate su Ceppitelli. Stesso discorso per Faragò, che ha già centrato due gol e due assist, anche se spesso dalla panchina. E’ chiamato al riscatto Cigarini, così come Pavoletti: i rossoblù hanno bisogno dei suoi gol. E anche voi, ne siamo sicuri.

Redazione

Dal 2011 ne abbiamo fatta di strada, sempre con voi al fianco. Ci piacciono le notizie, il mercato, il calcio. Sì, ma soprattutto le storie, le emozioni, il bello che questo mondo può regalare. E amiamo raccontarvelo.

Recent Posts

Juventus, torna in gruppo McKennie, ancora out Conceição e Cabal

Spalletti ritrova McKennie per il Pisa, ancora out Conceição e Cabal. La Juventus di Luciano…

1 ora ago

È morto Jean-Louis Gasset, ex allenatore di Marsiglia e Montpellier

È morto l'ex allenatore di Marsiglia e Montpellier Jean-Louis Gasset all'età di 72 anni. All'età…

1 ora ago

Roma, lesione di secondo grado al bicipite femorale sinistro per Pellegrini

Brutte notizie per la Roma di Gasperini che perde per circa tre o quattro settimane…

2 ore ago

Lazio, tra le priorità i rinnovi di Romagnoli e Gila: la situazione

La Lazio potrà tornare attiva sul mercato di gennaio, e tra le priorità ci sono…

3 ore ago

Kevin Diks: “Devastato dalla morte di Astori nel 2018. Bundesliga meglio della Serie A”

Le parole di Kevin Diks sul suo passato alla Fiorentina. Kevin Diks è tornato a…

4 ore ago

Dalla cessione record di Mbappé alla creazione della Conference: le mille vite di Vadim Vasilyev

Dal grande lavoro al Monaco di Mbappé e James Rodriguez alla nuova vita da agente:…

5 ore ago