Formazione da schierare entro le 15 in un’altra complicata giornata di fantacalcio. “Non solo le big”, i nostri consigli per Chievo-Cagliari, Benevento-Crotone e Bologna-Sassuolo.
Momento nero per i gialloblù, un po’ meno per i sardi. Sicuramente ad entrambe le squadre servono i tre punti e faranno di tutto per ottenerli.
Chievo – Non riescono a tenere la porta inviolata da dicembre, meglio lasciare a riposo Sorrentino. Torna in campo Cacciatore e può far bene sulla fascia, consigliato. Bene anche Castro a centrocampo, un rischio mettere Birsa che non è in un buon momento. Sì ad Inglese davanti, vuole tornare al gol e può essere la sua giornata.
Cagliari – L’uomo da schierare assolutamente in difesa è Leandro Castan, una fantamedia importante da quando è sbarcato in Sardegna. Impossibile, se lo avete, non mettere uno come Barella. Occhio invece a Joao Pedro, non benissimo nelle ultime partite. Noi ci crediamo: può essere la giornata del ritorno al gol di Leonardo Pavoletti.
Un vero e proprio scontro salvezza, quasi l’ultima spiaggia per i giallorossi. Una partita infuocata in cui i bonus possono essere dietro l’angolo, ma anche le figuracce.
Benevento – Prima presenza da titolare per Sagna, se avete puntato su di lui all’asta di riparazione è il momento di lanciarlo. Sì a Sandro e Guilherme a centrocampo, due giocatori importanti pronti a regalare gioie ai fantallenatori. In avanti attenzione al ballottaggio tra Coda e Iemmello.
Crotone – Si può mettere Martella in difesa, spesso porta a casa ottimi voti. Da schierare Benali, in forma, mentre la sorpresa a centrocampo può essere Ricci, entrato in campo molto bene sabato scorso contro l’Atalanta. Va messo Trotta in attacco, che vuole tornare a fare gol.
Nel derby dell’Emilia Romagna nessuno vuol fare brutta figura. Due squadre a caccia di punti anche se per obiettivi diversi.
Bologna – Si può schierare tra i pali Antonio Mirante, da mettere anche Dzemaili a centrocampo perché può regalarvi gioie inaspettate da un momento all’altro. La sorpresa di giornata può essere Riccardo Orsolini, sempre alla ricerca del suo primo gol in Serie A. Occhio anche a Destro e Di Francesco.
Sassuolo – Meglio lasciar fuori Consigli, un rischio troppo grande. E’ in ripresa Acerbi, gli manca solo di tornare a segnare come nello scorso campionato. In attacco lanciare Babacar e Politano, sono sempre loro i due più pericolosi della squadra di Iachini. E Berardi? Se gioca come con il Cagliari meglio lasciarlo fuori.
Le parole dell'allenatore della Roma al termine della partita contro il Napoli Finisce la striscia…
Klaassen davanti ai tifosi (imago) Match sospeso e poi definitivamente rinviato alla Johan Cruijff Arena…
Paolo Vanoli, allenatore della Fiorentina (Imago) Le parole dell'allenatore della Fiorentina dopo la sconfitta contro…
Le parole dell'allenatore dell'Atalanta dopo la vittoria contro la Fiorentina Si conferma ottimo l'impatto di…
Le parole di Frederic Massara nel pre partita di Roma-Napoli, match valevole per la 13ª…
Le parole nel prepartita di Roma-Napoli di Giovanni Manna, direttore sportivo degli ospiti Con 3…