Ultima giornata di Fantacalcio prima di Natale, penultima del 2017. I nostri consigli per la 18esima di Serie A, non solo le big: ecco Chievo-Bologna, Genoa-Benevento e Udinese-Verona.
Chievo – Va schierato Sorrentino, che in partite come questa può portare a casa un voto positivo e (magari) anche la porta inviolata. Cacciatore ha fallito contro il Crotone, ma si può mettere così come Hetemaj. Nell’ultimo periodo è in calo, ma Birsa può inventare la giocata da un momento all’altro. Tenere fuori lui e Inglese rischia di diventare un rimpianto.
Bologna – Attenzione a Mirante, se avete alternative evitatelo. La difesa rossoblù arriva da un periodo piuttosto negativo, meglio uno come Donsah che arriva da buone prestazioni. Verdi sì, la scommessa può essere Destro: se non segna rischia il votaccio, ma vuole farsi trovare pronto e avere più continuità.
Genoa – Lanciate Perin, non vi deluderà. Stesso discorso per Izzo in difesa. Da mettere anche Taarabt, sempre pericoloso in zona gol e assist. Può essere la giornata giusta anche per Bertolacci, oppure Lapadula, alla ricerca di continuità. Vuole essere decisivo, anche in un momento così.
Benevento – I giallorossi sono in una valle, anche contro la Spal è arrivata una sconfitta. Si possono lanciare Ciciretti, D’Alessandro e Armenteros. Perché i gol fin qui sono pochi, ma le chance ci sono e tre giocatori offensivi come loro sono sempre pericolosi. Certo, in mancanza di alternative.
Udinese – In fase difensiva sta facendo bene Nuytinck, anche Widmer va lanciato. Ha segnato anche a San Siro, ci riproverà anche sabato: Barak, schieratelo. Bene anche Jankto e uno come Lasagna, alla ricerca di continuità sotto porta. Ali Adnan la scommessa.
Hellas Verona – Dopo la vittoria col Milan si può pensare di lanciare Nicolas, autore di una prestazione importante. Sì a Caceres e Caracciolo in difesa. Non si può tener fuori Romulo, ma anche Verde è in un momento positivo. Occhio al ballottaggio tra Kean e Pazzini.
Le parole di Edoardo Bove in occasione della presentazione della legge sul primo soccorso che…
Benjamin Šeško resterà fuori almeno per un mese a causa di un infortunio Durante la…
Il mondo del calcio ha presenziato all'evento organizzato da Mondadori per la presentazione del nuovo…
Dusan Vlahovic ha svolto alcuni esami al J Medical dopo il sovraccarico all'adduttore accusato in…
L'attaccante del Como Assane Diao ha riportato una lesione di basso grado al bicipite femorale…
Le parole del CT del Brasile, Carlo Ancelotti, in conferenza stampa prima della partita contro…