Categories: Pazzidifanta

Fantacalcio | Non solo le big: Bologna-Genoa, Hellas Verona-Torino e Crotone-Spal

Torna in campo la Serie A dopo una settimana dispendiosa per le squadre impegnate nelle coppe europee. Al Fantacalcio servirà quindi un po’ d’aiuto dalle formazioni di seconda fascia: “Non solo le big”, i nostri consigli per Bologna-Genoa, Hellas VeronaTorino e Crotone-Spal.

Bologna-Spal

Bologna – Un rischio mettere Mirante, da evitare se possibile. Fiducia a Dzemaili, sono le sue partite e può tornare al gol. Anche Poli è in un buon periodo di forma dopo il gol al Sassuolo. Si può puntare su Destro anche se rischia il votaccio. Attenzione ad Orsolini, potrebbe partire dalla panchina.

Genoa – Tre gol subiti nelle ultime nove, la difesa funziona. Ecco perché si può scommettere su Perin tra i pali. Spolli porta sempre a casa la sufficienza, così come Zukanovic. Sì a Bertolacci e Laxalt, la scommessa è Hiljemark. Ah, puntate su Pandev: due volte a segno in tre gare.

Hellas Verona-Torino

Hellas Verona – La difesa gialloblù è rivedibile, i voti in pagella ne risentono. Si salva Vukovic, fin qui una bella sorpresa. A centrocampo sì a Romulo, quasi una certezza. Due scommesse per l’attacco: Matos e Kean, alla ricerca di gol. Ora più che mai.

Torino – In porta può fare bene Sirigu, dietro date fiducia a De Silvestri e N’Koulou, sono entrambi in un buon momento di forma e portano a casa ottimi voti. Bene anche Obi e Iago Falque, il secondo soprattutto per quanto riguarda possibili gol e assist. Un occasione per Niang, ma fiducia a Belotti: vuole tornare a segnare.

Crotone-Spal

Crotone – In difesa si può puntare su Martella, per lui una media-voto sempre positiva. Puntate su Benali, sì anche a Mandragora. La scommessa può essere Ricci, che in campo sta trovando continuità. Attenzione ai ballottaggi davanti, con una maglia per due: Budimir o Trotta?

Spal – Sta facendo bene Cionek, ok anche Lazzari a centrocampo. Semplici darà fiducia a Kurtic, fatelo anche voi: in quella posizione può regalare bonus importanti. La coppia d’attacco dovrebbe essere formata da Floccari e Antenucci, per entrambi un’occasione per tornare al gol.

Carlo Canavesi

Share
Published by
Carlo Canavesi

Recent Posts

Dalla cessione record di Mbappé alla creazione della Conference: le mille vite di Vadim Vasilyev

Dal grande lavoro al Monaco di Mbappé e James Rodriguez alla nuova vita da agente:…

55 minuti ago

Thuram: “La Juventus è il miglior club d’Italia, qui si vede la differenza”

Dal rapporto con il fratello Marcus e il papà Lilian fino al legame con la…

1 ora ago

Roma, problema al quadricipite per Pellegrini: si teme una lesione

La Roma monitora le condizioni di Lorenzo Pellegrini, che ha accusato un problema al quadricipite:…

2 ore ago

Serie B, tra conferme e sorprese: la top 11 over 23 dopo 17 giornate

  Dalla solidità dei veterani alle sorprese più convincenti: dopo 17 giornate il campionato cadetto…

2 ore ago

Serie B, la top 11 under 23 del 2025

Da Desplanches a Ghedjemis, fino alle sorprese Cissè e Cacciamani, ecco la top 11 under…

3 ore ago

2025, il mercato che è stato: la top 11 degli acquisti in Serie A

Chi sono stati i migliori acquisti del 2025 in Serie A? Ecco la nostra top…

3 ore ago