Categories: Pazzidifanta

Fantacalcio | Non solo le big: Bologna-Genoa, Hellas Verona-Torino e Crotone-Spal

Torna in campo la Serie A dopo una settimana dispendiosa per le squadre impegnate nelle coppe europee. Al Fantacalcio servirà quindi un po’ d’aiuto dalle formazioni di seconda fascia: “Non solo le big”, i nostri consigli per Bologna-Genoa, Hellas VeronaTorino e Crotone-Spal.

Bologna-Spal

Bologna – Un rischio mettere Mirante, da evitare se possibile. Fiducia a Dzemaili, sono le sue partite e può tornare al gol. Anche Poli è in un buon periodo di forma dopo il gol al Sassuolo. Si può puntare su Destro anche se rischia il votaccio. Attenzione ad Orsolini, potrebbe partire dalla panchina.

Genoa – Tre gol subiti nelle ultime nove, la difesa funziona. Ecco perché si può scommettere su Perin tra i pali. Spolli porta sempre a casa la sufficienza, così come Zukanovic. Sì a Bertolacci e Laxalt, la scommessa è Hiljemark. Ah, puntate su Pandev: due volte a segno in tre gare.

Hellas Verona-Torino

Hellas Verona – La difesa gialloblù è rivedibile, i voti in pagella ne risentono. Si salva Vukovic, fin qui una bella sorpresa. A centrocampo sì a Romulo, quasi una certezza. Due scommesse per l’attacco: Matos e Kean, alla ricerca di gol. Ora più che mai.

Torino – In porta può fare bene Sirigu, dietro date fiducia a De Silvestri e N’Koulou, sono entrambi in un buon momento di forma e portano a casa ottimi voti. Bene anche Obi e Iago Falque, il secondo soprattutto per quanto riguarda possibili gol e assist. Un occasione per Niang, ma fiducia a Belotti: vuole tornare a segnare.

Crotone-Spal

Crotone – In difesa si può puntare su Martella, per lui una media-voto sempre positiva. Puntate su Benali, sì anche a Mandragora. La scommessa può essere Ricci, che in campo sta trovando continuità. Attenzione ai ballottaggi davanti, con una maglia per due: Budimir o Trotta?

Spal – Sta facendo bene Cionek, ok anche Lazzari a centrocampo. Semplici darà fiducia a Kurtic, fatelo anche voi: in quella posizione può regalare bonus importanti. La coppia d’attacco dovrebbe essere formata da Floccari e Antenucci, per entrambi un’occasione per tornare al gol.

Carlo Canavesi

Share
Published by
Carlo Canavesi

Recent Posts

Buonanotte con il calciomercato

Tutte le principali trattative di ieri, giovedì 15 gennaio 2026, dei principali club italiani ed…

8 ore ago

Juventus, nuovi contatti per Mateta

La Juventus continua a seguire Jean-Philippe Mateta: i contatti sono proseguiti soprattutto con l'entourage, riflessioni…

8 ore ago

Fiorentina, è fatta per Harrison

La Fiorentina ha chiuso il terzo colpo di questa sessione di calciomercato: è fatta per…

8 ore ago

Inter-Hajduk, accordo per Mlacic. Il giocatore firmerà un contratto di 5 anni

L'Inter ha trovato l'accordo con l'Hajduk Spalato per Branimir Mlacic: il giocatore sarà in Italia…

8 ore ago

Milan-Maignan, parti vicinissime per il rinnovo: il portiere ha già dato il suo ok di massima

È vicinissimo l'accordo per il rinnovo tra il Milan e Mike Maignan: il giocatore ha…

8 ore ago

Fiorentina, offerta per il prestito di Thorstvedt

La Fiorentina insiste per Kristian Thorstvedt: i viola hanno presentato un'offerta per il prestito del…

8 ore ago