Nella conferenza della vigilia di Napoli-Spartak Mosca Luciano Spalletti, oltre a caricare i suoi per la delicata sfida di Europa, ha elogiato in maniera particolare un giocatore del suo amplissimo reparto offensivo. L’attaccante in questione è Hirving Lozano. Il messicano ha giocato fin qui in tutte le partite stagionali del Napoli, sebbene non sempre da titolare: per lui 7 presenze, 1 gol e 2 assist in tutte le competizioni fin qui.
Lozano aveva cominciato la stagione dopo un grave infortunio alla testa subito con la sua nazionale e la sua condizione non era ancora delle migliori. Con un Napoli così, però, ha fin da subito trovato il minutaggio e i bonus necessari a far contento qualsiasi allenatore che l’abbia preso all’asta come terzo o quarto attaccante.
L’anno scorso è stato quello della conferma in Serie A: dopo il periodo di pandemia e il conseguente ambientamento, nel 2020/21 l’ex PSV ha portato scarrellate di +3 al Fantacalcio: in 32 presenze ben 11 gol e 4 assist, un bottino non male per un esterno.
In quest’annata riuscirà a ripetersi? La concorrenza di Politano e Insigne è tutt’altro che facile da affrontare, ma per il momento Lozano sta rispondendo alla grande, come ha sottolineato Spalletti. LEGGI SU PAZZIDIFANTA.COM IL MESSAGGIO DELL’ALLENATORE A TUTTI I FANTALLENATORI DI LOZANO
Fabio Borini, Salford (Imago) Un periodo complicato passato prima di ritrovare il sorriso, nella "sua"…
Juan Sebastian Veron, presidente Estudiantes (Imago) L'Estudiantes e Veron sono stati sospesi in seguito a…
Il Bologna vola sulle ali di Vincenzo Italiano: è la sua miglior partenza in carriera…
Luis Alberto, Al-Duhail (imago) Tra retroscena di mercato e legati al campo, Luis Alberto si…
Non chiamateli giovani: Dadason, Satpaev, Karl e Dowman stanno lasciando il segno con giocate, gol…
Luciano Spalletti (IMAGO) Luciano Spalletti non presenterà Juventus-Cagliari in conferenza stampa a causa dello sciopero…