In una giornata ricchissima di big match, le sfide tra “provinciali” possono fare la differenza al fantacalcio. Sorprese, certezze. Dubbi. Ecco quindi i nostri consigli per Cagliari-Genoa, Sassuolo-Chievo, e Verona-Benevento.
Cagliari – Il 6 (come minimo) porta il nome di Nicolò Barella, si può schierare. Joao Pedro vuole continuare su ritmi positivi e incrementare il bottino di due gol e un assist fin qui. Il dubbio è invece Leonardo Pavoletti, che deve ancora sbloccarsi da quando è sbarcato in Sardegna.
Genoa – In difesa, Zukanovic è abbonato alla sufficienza. Da sfruttare anche l’utilità di Miguel Veloso a centrocampo. Laxalt sulla fascia può far bene, mentre Juric si aspetta di più in area di rigore da Lapadula e Palladino.
Sassuolo – Negli emiliani Consigli fa sempre bene. In difesa, la coppia Acerbi–Cannavaro ha già dimostrato il proprio valore. Sensi può far bene, Berardi e Matri possono fare certamente meglio di così. E lo faranno.
Chievo – In mancanza di alternative, Dainelli è abbonato alla sufficienza. Come lui Cacciatore, che può stupire anche con ottimi assist. Le certezze sono Castro e Birsa, con loro Inglese vuole continuare a fare gol.
Verona – Se cercate una partita per schierare Nicolas, questa può essere quella giusta. Dietro fiducia in Caceres, in avanti ci saranno con tutta probabilità Kean e Pazzini, reduci da un gol a testa sul campo del Torino.
Benevento – Esordio positivo per Djimsiti due settimane fa, contro l’Inter. Sui calci d’angolo può farsi sentire. D’Alessandro è in un buon momento e la difesa del Verona non è tra le migliori. Giocherà Iemmello, può essere una sorpresa.
L'attaccante tedesco oggi si è allenato in gruppo e potrebbe partire per Como Novità importanti…
La Fiorentina avrà il suo nuovo direttore sportivo a partire dal 4 febbraio: ufficiale l'arrivo…
La Roma è pronta ad accogliere l'attaccante olandese in arrivo dall'Inghilterra: in serata l'arrivo in…
Atalanta, oggi è il Raspadori-day: visite, idoneità e firma Giornata decisiva in casa Atalanta per…
Il Torino si avvicina al terzino sinistro del Benfica. Cresce la fiducia in casa Torino…
Cresce l'ottimismo in casa Pisa per la buona riuscita dell'operazione che porterebbe il cileno classe…