In una giornata ricchissima di big match, le sfide tra “provinciali” possono fare la differenza al fantacalcio. Sorprese, certezze. Dubbi. Ecco quindi i nostri consigli per Bologna-Spal, Crotone-Torino e Sampdoria-Atalanta.
Bologna – Contro questo tipo di squadre Mirante può far bene e il rischio di prendere gol è più basso del solito. Fiducia anche alla difesa rossoblù, con Torosidis e Gonzalez che possono portare a casa buoni voti. Verdi in avanti è una certezza, così come Palacio, in un ottimo periodo di forma.
Spal – Fiducia a Lazzari e Schiattarella, gregari importanti soprattutto in mancanza di alternative. Sta facendo bene Viviani, che oltre a buoni voti può essere importante anche per gol e assist. Antenucci vuole sbloccarsi, occhio invece a Borriello che non è al top e potrebbe restare novanta minuti in panchina.
Crotone – I calabresi sono alla ricerca di punti importanti, ma schierare Cordaz può essere un rischio. Ajeti e Martella si danno da fare, possono portare ottime sufficienze. Come loro Mandragora, che vuole segnare il secondo gol in questo campionato. Attenzione a Trotta e Budimir, che vivono un periodo di difficoltà.
Torino – In porta, Sirigu viaggia su ottimi voti e c’è la possibilità di vedere la sua porta inviolata. Gli esterni di Mihajlovic, De Silvestri e Ansaldi sono una garanzia. Sarà poi la prima volta senza Belotti, che verrà sostituito da Niang. Fiducia a Ljajic e Iago Falque, con Berenguer che può essere la scommessa di giornata.
Sampdoria – C’è da riscattare la brutta sconfitta di Udine, Silvestre, Regini, Torreira e Praet viaggiano con un’ottima media-voto. In attacco è obbligatorio dare fiducia a Fabio Quagliarella, l’Atalanta è la sua vittima preferita in Serie A. Con lui potrebbe esserci Caprari, rischio che può trasformarsi in gioia infinita.
Atalanta – Si può evitare di schierare Berisha, che ha sempre subito almeno un gol in questo campionato. La difesa è una garanzia anche senza Toloi, spazio quindi a Masiello, Caldara e Palomino. Il Papu Gomez potrebbe essere già titolare nonostante la nazionale, Ilicic va confermato.
Le scelte ufficiali di Italiano e Nicola La tredicesima giornata si chiude con il Monday…
Le parole di Pio Esposito sul palco del Golden Boy premiato come miglior giocatore italiano.…
Le parole del Responsabile Area Tecnica bianconera Presente a Torino per la premiazione del Golden…
Le parole del centrocampista francese vincitore del Golden Boy 2025 Dopo aver annunciato il nome…
Il comunicato del club bianconero Uscito in lacrime durante Juventus-Cagliari per un problema all'adduttore, Vlahovic…
Grave infortunio per Dusan Vlahovic in Juventus-Cagliari. Ecco quante partite salterà l'attaccante serbo Si ferma…