Ogni fantallenatore ha la sua certezza in difesa. Spesso i terzini portano bonus, ovviamente, ma non solo. Ecco chi sono cinque difensori che possono essere schierati in questo fine di settimana.
Bruno Alves (Parma)
Anche se in trasferta e contro l’Empoli di Ciccio Caputo, il difensore ex Cagliari sta scalando le classifiche nelle certezze dei fantallenatori. Schierarlo non è una pazzia, anzi.
Musacchio (Milan)
In casa e contro il Sassuolo. La squadra di Gattuso è in forma, per cui anche i difensori centrali possono portare ottimi voti utili sopratutto per chi utilizza il modificatore difesa.
Izzo (Torino)
Nelle ultime settimane l’ex Genoa è stabilmente uno dei migliori difensori in termini di voti e bonus, complici anche i gol arrivati contro Inter e Atalanta. Si deve riproporre anche contro il Chievo.
Criscito (Genoa)
La squadra di Prandelli domenica ospita il Frosinone, una partita importante per la lotta alla salvezza. Capitan Criscito è sempre una garanzia in termini di voti e spesso regala anche bonus. Schieratelo.
Dijks (Bologna)
In crescita nelle ultime uscite. Il Bologna si gioca una fetta importante di salvezza in casa dell’Udinese. Il laterale olandese è un rischio, certo, ma se non avete molte alternative schieratelo senza paura.
La Juventus si prepara alla trasferta in Norvegia contro il Bodø/Glimt di Champions League: la…
La probabile formazione del Napoli di Antonio Conte per la sfida di Champions League contro…
La gallery delle prime pagine dei principali quotidiani sportivi italiani in edicola oggi, martedì 25…
Le parole di David Moyes, allenatore dell'Everton, dopo quanto accaduto tra Gueye e Keane durante…
Everton in 10 con lo United per una lite tra compagni: ecco cosa è successo.…
Le parole dell'allenatore della Juventus alla vigilia del match di UEFA Champions League contro il…