Alejandro Gomez. El Papu torna dalla squalifica e all’Atleti Azzurri d’Italia è una sentenza. 5 gol e due assist. Contro un Bologna che ha poco da chiedere, l’Atalanta rincorre l’Europa con i bonus fondamentali del capitano.
Kouma Babacar. Con Kalinic squalificato il senegalese avrà sulle spalle il peso dell’attacco viola. Una responsabilità che non gli pesa, anzi, cerca da tempo. Due gol all’Inter in carriera che ha nei viola una delle bestie nere in fatto di gol subiti.
Milinkovic Savic. Il serbo è la stella della Lazio e per una Lazio che cerca l’Europa i suoi bonus sono ossigeno dopo le ultime due giornate sottotono. Il gol manca da gennaio e contro un Palermo ormai rassegnato il +3 sembra scontato.
Danilo. Otto gol in serie A e due al Cagliari. Per il brasiliano la sufficienza quest’anno è un’abitudine se poi ci aggiungiamo una certa familiarità con i colori rossoblu… la maglia da titolare questa giornata non gliela toglie nessuno.
Momo Salah. Difesa alta, a volte distratta e facilmente punibile in velocità. I difetti giusti per esaltare le caratteristiche dell’egiziano. A Pescara va messo.
Dalla solidità dei veterani alle sorprese più convincenti: dopo 17 giornate il campionato cadetto…
Da Desplanches a Ghedjemis, fino alle sorprese Cissè e Cacciamani, ecco la top 11 under…
Chi sono stati i migliori acquisti del 2025 in Serie A? Ecco la nostra top…
La lista con alcuni dei giocatori che hanno visto accrescere di più il proprio valore…
Le parole di Douglas Luiz, ex centrocampista della Juventus e ora al Nottingham Forest, al…
Milan, Jashari (IMAGO) Le storie di calciomercato che hanno segnato il 2025: tra battaglie a…