Categories: Pazzidifanta

Niente gol: la rete va a Toloi. E Piatek: “La Lega cambi idea”

Due reti… con delitto. L’attaccante del Genoa Piatek ha espresso la sua gioia per la vittoria arrivata nel pomeriggio contro l’Atalanta, ma è deluso dal fatto che la Lega Calcio non gli abbia attribuito il primo dei due gol, non permettendogli di festeggiare la doppietta a fine gara. Per quale motivo? Secondo la Lega il difensore dell’Atalanta Toloi interviene sulla palla attivamente, ossia con intenzione di deviare. Si tratta quindi di un rinvio errato. La stessa situazione di quando la Uefa tolse l’8 marzo 2017 il gol attribuito a Ramos in Napoli-Real 2-1 per la deviazione di Mertens.

Ma torniamo a Piatek. Il polacco affida ad un post su Instagram la sua felicità mista a tristezza: “Sono molto felice per la grande vittoria del Genoa sull’Atalanta. Però ho gioito meno perché appena tornato negli spogliatoi ho appreso la notizia che il mio primo gol è stata un’autorete. Ritengo che la mia sia a tutti gli effetti una doppietta e che la Lega Serie A ritorni su suoi passi. Forza Genoa”. Conclude. Niente doppietta, ma ancora un gol. Il killer instinct davvero non gli manca.




Redazione

Dal 2011 ne abbiamo fatta di strada, sempre con voi al fianco. Ci piacciono le notizie, il mercato, il calcio. Sì, ma soprattutto le storie, le emozioni, il bello che questo mondo può regalare. E amiamo raccontarvelo.

Share
Published by
Redazione

Recent Posts

Lazio, tra le priorità i rinnovi di Romagnoli e Gila: la situazione

La Lazio potrà tornare attiva sul mercato di gennaio, e tra le priorità ci sono…

35 minuti ago

Dalla cessione record di Mbappé alla creazione della Conference: le mille vite di Vadim Vasilyev

Dal grande lavoro al Monaco di Mbappé e James Rodriguez alla nuova vita da agente:…

3 ore ago

Thuram: “La Juventus è il miglior club d’Italia, qui si vede la differenza”

Dal rapporto con il fratello Marcus e il papà Lilian fino al legame con la…

3 ore ago

Roma, problema al quadricipite per Pellegrini: si teme una lesione

La Roma monitora le condizioni di Lorenzo Pellegrini, che ha accusato un problema al quadricipite:…

4 ore ago

Serie B, tra conferme e sorprese: la top 11 over 23 dopo 17 giornate

  Dalla solidità dei veterani alle sorprese più convincenti: dopo 17 giornate il campionato cadetto…

4 ore ago

È morta Maria Sole Agnelli, sorella dell’Avvocato: aveva 100 anni

Si è spenta Maria Sole Agnelli, sorella dell'Avvocato e di Susanna Agnelli: ex presidente della…

5 ore ago