Categories: Pazzidifanta

Fantacalcio | Da Pisacane al riscatto Cholito: le 5 scommesse per il weekend

E ora si fa sul serio. Battaglie vere, scontri diretti. Che giornata la 26esima di Serie A. Fantallenatori, pronti? Perché una volta smaltite le tossine di Champions ed Europa League, si ricomincerà a giocare. Menù ricco: sabato si parte con Napoli-Atalanta, domenica si chiude con Inter-Roma. E voi, come siete messi a formazione? Intanto vi stuzzichiamo l’appetito con qualche tentazione. Nomi intriganti, giocatori in cerca di riscatto e pronti a pungere: tra gol, assist e bonus. Scopriamoli assieme.

Andrea Petagna. AAA, pericolo. Napoli avvisato. L’Atalanta vuole centrare l’Europa: al San Paolo venderà cara la pelle. Pochi fronzoli, obbiettivo vittoria. E il nome giusto per pungere? Petagna. Sì, porte scorrevoli: i pensieri cadono all’andata, quando Andrea segnò il suo primo gol in Seria A. Azzurri abbattuti, ora Gasperini vuole il bis. Un rischio? Noi lo consigliamo.

Fabio Pisacane. Sulle fasce il Crotone non è un fulmine. Domenica per Borriello potrebbero piovere assist. Il mittente? Pisacane. Il terzino rossoblù è in forma ed è pronto a salire sul motorino. Il Cagliari vuole mettere la freccia e impennare nell’erba dello Scida. Fabio è l’uomo giusto.

Emiliano Viviano. Rischio alla portata. Scelta intelligente. Dubbi per il portiere? Se avete Viviano, schieratelo. Prende sempre dei bei voti e con il modificatore di difesa è una garanzia. In più l’attacco del Palermo fatica, i rosanero non segnano più di un gol da più di due mesi. Pochi dubbi, tanti Viviano.

Giovanni Simeone. 3 partite senza gol pesano. Astinenza? Presto per dirlo. Intanto il suo Genoa aspetta la cura Mandorlini. Il principio attivo potrebbe essere proprio il Cholito, desideroso di far male al Bologna e risollevare la piazza. Mossa intrigante, per fantallenatori perseveranti e fiduciosi dei loro attaccanti.

Gianluca Caprari. Vento boemo, carica alle stelle. La doppietta di settimana scorsa lo elettrizza. Il luna park di Zemanlandia ha riaperto. 5 gettoni con il Genoa, quanti in casa del Chievo? Intanto la giostra si muove, voi metteteci sopra Caprari.

Redazione

Dal 2011 ne abbiamo fatta di strada, sempre con voi al fianco. Ci piacciono le notizie, il mercato, il calcio. Sì, ma soprattutto le storie, le emozioni, il bello che questo mondo può regalare. E amiamo raccontarvelo.

Share
Published by
Redazione

Recent Posts

Milan, Rabiot in dubbio per la Fiorentina: ha subito una botta nella rifinitura

Adrien Rabiot (IMAGO) Massimiliano Allegri potrebbe dover fare a meno di Rabiot nella sfida contro…

6 ore ago

Atalanta, Palladino: “La squadra si è divertita. L’esultanza con Pašalić? Emozionante”

Le parole dell'allenatore dei nerazzurri al termine del match dell'Atalanta contro il Torino di Marco…

7 ore ago

Milan, un altro Ibrahimović all’Ajax: Maximilian si trasferisce in prestito con diritto di riscatto

L'operazione tra Milan e Ajax per Maximilian Ibrahimović è allo scambio dei documenti: prestito con…

7 ore ago

Fiorentina, Pablo Marí ha lasciato il Viola Park: lo aspetta l’Al-Hilal

Il difensore spagnolo ha lasciato il centro di allenamento della squadra allenata da Paolo Vanoli:…

7 ore ago

Torino, Baroni: “Sono molto fiducioso. Zapata arrabbiato? È normale quando si viene sostituiti”

Le parole di Marco Baroni, allenatore del Torino, dopo la sconfitta esterna contro l'Atalanta Seconda…

7 ore ago

Atalanta, Pasalic segna contro il Torino e scoppia in lacrime: la dedica per il padre

Mario Pasalic ha chiuso la partita tra Atalanta e Torino con il gol del 2-0…

8 ore ago