Categories: Pazzidifanta

Fantacalcio | Da Pisacane al riscatto Cholito: le 5 scommesse per il weekend

E ora si fa sul serio. Battaglie vere, scontri diretti. Che giornata la 26esima di Serie A. Fantallenatori, pronti? Perché una volta smaltite le tossine di Champions ed Europa League, si ricomincerà a giocare. Menù ricco: sabato si parte con Napoli-Atalanta, domenica si chiude con Inter-Roma. E voi, come siete messi a formazione? Intanto vi stuzzichiamo l’appetito con qualche tentazione. Nomi intriganti, giocatori in cerca di riscatto e pronti a pungere: tra gol, assist e bonus. Scopriamoli assieme.

Andrea Petagna. AAA, pericolo. Napoli avvisato. L’Atalanta vuole centrare l’Europa: al San Paolo venderà cara la pelle. Pochi fronzoli, obbiettivo vittoria. E il nome giusto per pungere? Petagna. Sì, porte scorrevoli: i pensieri cadono all’andata, quando Andrea segnò il suo primo gol in Seria A. Azzurri abbattuti, ora Gasperini vuole il bis. Un rischio? Noi lo consigliamo.

Fabio Pisacane. Sulle fasce il Crotone non è un fulmine. Domenica per Borriello potrebbero piovere assist. Il mittente? Pisacane. Il terzino rossoblù è in forma ed è pronto a salire sul motorino. Il Cagliari vuole mettere la freccia e impennare nell’erba dello Scida. Fabio è l’uomo giusto.

Emiliano Viviano. Rischio alla portata. Scelta intelligente. Dubbi per il portiere? Se avete Viviano, schieratelo. Prende sempre dei bei voti e con il modificatore di difesa è una garanzia. In più l’attacco del Palermo fatica, i rosanero non segnano più di un gol da più di due mesi. Pochi dubbi, tanti Viviano.

Giovanni Simeone. 3 partite senza gol pesano. Astinenza? Presto per dirlo. Intanto il suo Genoa aspetta la cura Mandorlini. Il principio attivo potrebbe essere proprio il Cholito, desideroso di far male al Bologna e risollevare la piazza. Mossa intrigante, per fantallenatori perseveranti e fiduciosi dei loro attaccanti.

Gianluca Caprari. Vento boemo, carica alle stelle. La doppietta di settimana scorsa lo elettrizza. Il luna park di Zemanlandia ha riaperto. 5 gettoni con il Genoa, quanti in casa del Chievo? Intanto la giostra si muove, voi metteteci sopra Caprari.

Redazione

Dal 2011 ne abbiamo fatta di strada, sempre con voi al fianco. Ci piacciono le notizie, il mercato, il calcio. Sì, ma soprattutto le storie, le emozioni, il bello che questo mondo può regalare. E amiamo raccontarvelo.

Share
Published by
Redazione

Recent Posts

Roma, lesione di secondo grado al bicipite femorale sinistro per Pellegrini

Brutte notizie per la Roma di Gasperini che perde per circa tre o quattro settimane…

21 minuti ago

Lazio, tra le priorità i rinnovi di Romagnoli e Gila: la situazione

La Lazio potrà tornare attiva sul mercato di gennaio, e tra le priorità ci sono…

1 ora ago

Dalla cessione record di Mbappé alla creazione della Conference: le mille vite di Vadim Vasilyev

Dal grande lavoro al Monaco di Mbappé e James Rodriguez alla nuova vita da agente:…

3 ore ago

Thuram: “La Juventus è il miglior club d’Italia, qui si vede la differenza”

Dal rapporto con il fratello Marcus e il papà Lilian fino al legame con la…

4 ore ago

Roma, problema al quadricipite per Pellegrini: si teme una lesione

La Roma monitora le condizioni di Lorenzo Pellegrini, che ha accusato un problema al quadricipite:…

4 ore ago

Serie B, tra conferme e sorprese: la top 11 over 23 dopo 17 giornate

  Dalla solidità dei veterani alle sorprese più convincenti: dopo 17 giornate il campionato cadetto…

5 ore ago