La Serie A sta entrando nel vivo e di conseguenza anche il fantacalcio. Le squadre italiane giocando praticamente ogni tre giorni ed è fondamentale restare sempre aggiornati. Per non sbagliare di seguito trovi tutti i nostri consigli di formazione.
ll Fantacalcio è molto più di un semplice gioco: è una passione che coinvolge milioni di appassionati di calcio in tutto il mondo. Prima creare con l’asta la propria rosa e poi gestirla durante l’anno, sfidando gli amici o altri appassionati in una competizione virtuale per dimostrare di avere la migliore squadra di calcio possibile. Ma cosa c’è dietro il successo nel Fantacalcio? Una delle chiavi principali è seguire attentamente i consigli.
Al Fantacalcio non si tratta solo di scegliere i giocatori più famosi o quelli che segnano più gol. È essenziale avere una conoscenza approfondita della situazione attuale dei calciatori, delle tattiche delle squadre e degli infortuni.
La stagione di calcio è lunga e piena di cambiamenti. I giocatori si infortunano, vengono squalificati o semplicemente attraversano periodi di forma altalenante. I consigli possono aiutarti ad adattare la tua squadra alle situazioni mutevoli, facendo scambi strategici e cambiando la formazione quando necessario.
Il commento del capodelegazione della Nazionale in vista del playoff di marzo contro l'Irlanda del…
Le parole dell'allenatore dell'Inter Cristian Chivu dopo il derby contro il Milan, perso per 1-0…
Le parole dell'allenatore del Milan Massimiliano Allegri dopo il derby, vinto dai rossoneri con il…
Maignan salva il Milan sul rigore di Çalhanoğlu che non sbagliava dal dischetto dal novembre…
Le parole dell'allenatore della Lazio Maurizio Sarri dopo la partita contro il Lecce, vinta 2-0…
Le parole di Paolo Scaroni, presidente del Milan, prima dell'inizio del derby della Madonnina tra…