La Serie A sta entrando nel vivo e di conseguenza anche il fantacalcio. Le squadre italiane giocando praticamente ogni tre giorni ed è fondamentale restare sempre aggiornati. Per non sbagliare di seguito trovi tutti i nostri consigli di formazione.
ll Fantacalcio è molto più di un semplice gioco: è una passione che coinvolge milioni di appassionati di calcio in tutto il mondo. Prima creare con l’asta la propria rosa e poi gestirla durante l’anno, sfidando gli amici o altri appassionati in una competizione virtuale per dimostrare di avere la migliore squadra di calcio possibile. Ma cosa c’è dietro il successo nel Fantacalcio? Una delle chiavi principali è seguire attentamente i consigli.
Al Fantacalcio non si tratta solo di scegliere i giocatori più famosi o quelli che segnano più gol. È essenziale avere una conoscenza approfondita della situazione attuale dei calciatori, delle tattiche delle squadre e degli infortuni.
La stagione di calcio è lunga e piena di cambiamenti. I giocatori si infortunano, vengono squalificati o semplicemente attraversano periodi di forma altalenante. I consigli possono aiutarti ad adattare la tua squadra alle situazioni mutevoli, facendo scambi strategici e cambiando la formazione quando necessario.
Il Copenhagen ha deciso di offrire il caffè ai tifosi del Napoli in trasferta in…
Il Genoa è oramai a un passo da Dagasso, centrocampista classe 2004 grande protagonista in…
Infortunio Camarda: Milan e Lecce cercano un accordo per gestire il percorso riabilitativo L’infortunio alla…
Uno dei colpi più clamorosi del calcio dilettantistico è realtà. L'attaccante brasiliano ha firmato col…
Le parole di Luciano Spalletti alla viglia della sfida tra Cagliari e Juventus, match valevole…
La Fiorentina accoglie il suo terzo colpo del mercato invernale: Jack Harrison è atterrato all'aeroporto…