Now or never! Siamo giunti al momento decisivo per tutti i fantallenatori. Le due ultime giornate di Serie A dove ci si gioca praticamente tutto. Il penultimo turno inizierà sabato alle ore 15,00 con i match tra Genoa e Atalanta e Spezia-Torino; alle ore 18,00 il big match tra Juventus e Inter e alle 20,45 il derby Roma-Lazio.
La domenica si aprirà con il “lunch match” tra Fiorentina e Napoli mentre alle ore 15,00 scenderanno in campo Benevento-Crotone e Udinese-Sampdoria; Parma-Sassuolo alle ore 18 e il posticipo Milan-Cagliari alle 20,45. La giornata 37 si chiuderà con il “monday night” tra Verona e Bologna.
CLICCA QUI PER VEDERE TUTTI I NOSTRI CONSIGLI PER LA 37ª GIORNATA
Nello stilare la formazione è strettamente necessario considerare tutti i dettagli. Scelto il portiere, concentratevi e schierate la miglior difesa: 3 punti o anche soltanto 1 dal modificatore potrebbero risultare decisivi per la vostra stagione. Non sottovalutate nulla.
Nella gallery in basso, abbiamo selezionato 7 difensori che possono rivelarsi carte vincenti per la vostra giornata di Fantacalcio.
A cura di Nicolò Pascale
Chi sono stati i migliori acquisti del 2025 in Serie A? Ecco la nostra top…
La lista con alcuni dei giocatori che hanno visto accrescere di più il proprio valore…
Le parole di Douglas Luiz, ex centrocampista della Juventus e ora al Nottingham Forest, al…
Milan, Jashari (IMAGO) Le storie di calciomercato che hanno segnato il 2025: tra battaglie a…
Si è spento John Robertson, vincitore di due Coppe dei Campioni con il Nottingham Forest…
Il 2025 è agli sgoccioli: andiamo alla scoperta delle squadre top e flop dei maggiori…