Berardi, Donnarumma e Mancosu: uno sguardo alla classifica cannonieri ed ecco che, al comando della Serie A, ci sono loro. Il ritrovato Domenico, i leader delle neopromosse Brescia e Lecce: chi l’avrebbe mai detto?
Insieme a questi tre, ovviamente, ci sono anche i 'soliti noti': Belotti, Immobile e Duvan Zapata. Sono ancora dietro – in termini realizzativi – Lukaku e Piatek, per non parlare dei pagatissimi Ronaldo, Dzeko e Higuain: chissà che questa giornata non possa ripagare, in termini di bonus, coloro che all’asta di fine estate hanno puntato forte sui principali bomber della prima metà della classifica.
Nel dubbio, intanto, conviene concentrarsi, più che su quei top player sicuro di un posto da titolare, dei loro… partner d’attacco. Perché a fare la differenza, quando meno te l’aspetti, possono essere proprio loro: i… Berardi e i Donnarumma. Di seguito, vi consigliamo 5 attaccanti che potrebbero regalarvi bonus il prossimo weekend.
Scorri la gallery in alto per scoprire chi sono.
LEGGI ANCHE: FANTACALCIO, LA GUIDA ALLA SESTA GIORNATA
È morto Giovanni Galeone. L'ex allenatore di Pescara e Napoli tra le tante aveva 84…
Durante il match tra Torino e Pisa, l'arbitro Arena ha espulso Marco Baroni per proteste:…
Le parole di Cristian Chivu al termine del match tra l'Hellas Verona e l'Inter, valido…
La conferenza stampa di Mimmo Criscito e Roberto Murgita in vista di Sassuolo-Genoa. Dopo l’esonero…
Il sindaco di Milano Giuseppe Sala ha parlato della questione San Siro, spiegando che mercoledì…
Salta un'altra panchina in Premier League: ufficiale l'esonero dell'allenatore del Wolverhampton, Vítor Pereira. La Premier…