Ci siamo: sosta alle spalle, torna il campionato e con lui anche il fantacalcio. Ecco quindi cinque scommesse su cui puntare per la terza giornata:
Marco Borriello (Inter-Spal) – L’attaccante ex Cagliari, dopo aver segnato all’Udinese, non si vuole fermare. E’ vero, per la sua Spal sarà una partita complicata a San Siro, ma Borriello si può schierare. Perché un suo gol non sarebbe certo una sorpresa.
Patrick Cutrone (Lazio-Milan) – E’ la sorpresa di questo inizio di campionato e anche all’Olimpico partirà titolare lasciando in panchina Kalinic e Andre Silva. Non male per un classe 1998. E con due centri in due partite anche al fantacalcio va schierato.
Andreas Cornelius (Atalanta-Sassuolo) – Prima da titolare per il centravanti danese con la maglia nerazzurra. A Bergamo arriva il Sassuolo, ma Cornelius vuole dimostrare di saper segnare anche nel nostro campionato.
Antonin Barak (Udinese-Genoa) – Arrivato dallo Slavia Praga, il ceco sarà in campo per la prima volta (e dal primo minuto) nella sfida contro i rossoblù. In Repubblica Ceca ha sempre avuto il vizio del gol, può portare bonus e non solo.
Delbert (Inter-Spal) – Esordio da titolare per il terzino brasiliano, pronto a scatenarsi sulla fascia in un match piuttosto abbordabile per la squadra di Spalletti.
La probabile formazione della Juventus per la partita contro la Cremonese: le possibili scelte di…
La Sampdoria è su Matteo Palma, classe 2008 dell'Udinese: può arrivare in prestito secco Attualmente…
Lusuardi e Bonfanti possono lasciare Pisa in prestito in questa sessione di calciomercato: i dettagli…
Aston Villa, Malen (imago) Dalla scuola dei lancieri all'Inghilterra, passando per la Bundesliga: chi è…
Le prime pagine dei principali quotidiani sportivi in edicola oggi, lunedì 12 gennaio 2026. La…
Il messaggio di De Laurentiis e l'intervista di Cristian Stellini al termine di Inter-Napoli, terminata…