E’ già tempo di seconda giornata, per la Serie A 2017/2018 e per il Fantacalcio. Dai big match possono uscire grandi nomi da poter schierare, ma scopriamo insieme le scommesse su cui puntare questo week-end:
Bryan Cristante (Atalanta) – Partita di spessore contro la Roma la settimana scorsa, dove per buona parte della gara ha messo sotto scacco il centrocampo giallorosso. Proverà a ripetersi al San Paolo. Dalla sua la cattiveria che sembra aver ritrovato con Gasperini, fondamentale nel suo ruolo e un po’ persa nelle annate tra Pescara e Palermo.
Mattia Destro (Bologna) – Arriva da stagioni difficili, ma vuole rialzarsi. Il Benevento ha dimostrato di aver una difesa non imperforabile e potrebbe essere l’occasione giusta per sbloccarsi e iniziare un nuovo campionato con il piede giusto.
Marco Borriello (SPAL) – Ha lasciato Cagliari in cerca di un ambiente più sereno, a Ferrara trova una squadra con grande entusiasmo. Serviranno i suoi gol, come nella scorsa stagione in rossoblù: in coppia con Paloschi ci si aspetta tanto.
Patrick Cutrone (Milan) – I gol li sa fare, lo ha dimostrato in campionato e in Europa League. Non vuole fermarsi, per mantenere la maglia da titolare di un Milan che sente sempre più suo. La concorrenza è spietata, ma sarà titolare.
Valentin Eysseric (Fiorentina) – Il nuovo numero 10 viola non vorrà certo sfigurare alla prima al Franchi e considerando che sarà anche il rigorista… be’, un’occasione da sfruttare, anche contro la Sampdoria.
Le ultime In casa Parma torna di moda il nome di Hampus Skoglund dell’Hammarby. Seguito…
Il centrocampista non ci sarà per la sfida contro il Parma. Amir Richardson non partirà…
La probabile formazione schierata da Luciano Spalletti per la sfida tra Pisa e Juventus della…
La probabile formazione scelta da Maurizio Sarri per la sfida tra Udinese e Lazio, valida…
Il trofeo della Coppa d'Africa (IMAGO) La classifica aggiornata dei gironi di Coppa d'Africa È…
Lo sci in montagna assieme al fratello e una perdita di memoria. Parma, chi è…