Ghoulam, Skriniar, Kolarov e compagnia li lasciamo da parte per una giornata e ci concentriamo sui 5 difensori, non delle “grandi”, che hanno iniziato al meglio la stagione. Buoni voti, bonus e soprattutto una titolarità sempre più salda.
Ivan Strinic. Esordio contro il Torino, assist e voto sopra la sufficienza. Se il buongiorno si vede dal mattino la fascia sinistra della Sampdoria sarà di sua proprietà per le prossime 34 partite
Bruno Gaspar. Mercoledì sera contro la Juventus sarà una partita proibitiva per la Fiorentina. Ma il terzino portoghese fino ad oggi ha offerto solo prestazioni positive, regalando in 3 partite ben 2 assist ai suoi compagni. Difficile sceglierlo come titolare assoluto questa giornata, ma la fiducia fino adesso l’ha sempre ripagata. Se volete puntare su un modulo più coperto la 4° o 5° maglia se la merita tutta.
Bram Nuytinck. Forse la più bella sorpresa di questo inizio di campionato. Contro il Milan si è ballato più del dovuto, ma le folate offensive del giocatore olandese (già a segno in Serie A) fanno sognare molti fantallenatori.
Luca Ceppitelli. Ha annullato Borriello all’ultima giornata. Una partita, una sufficienza piena. Contro il Sassuolo verrà confermato al centro della difesa. La fiducia in una partita abbordabile è d’obbligo.
Davide Biraschi. Scegliere un giocatore del Genoa in questo momento è esercizio complesso. Ma il difensore romano risulta sempre essere il migliore del reparto di Juric. Mercoledì a Genova arriva il Chievo, avversario con il quale il Genoa è obbligato a fare punti. Fiducia.
Antonio Conte (imago) Le parole dell'allenatore del Napoli Antonio Conte al termine del match tra…
Il Napoli batte l'Atalanta 3-1 con la doppietta di Neres e la rete di Noa…
Le dichiarazioni di Luciano Spalletti dopo il pareggio della sua Juventus contro la Fiorentina La…
La probabile formazione schierata da Chivu in vista del derby della Madonnina tra Inter e…
Doppio allarme in casa Napoli contro l'Atalanta: si fermano Rrahmani e Hojlund: la ricostruzione Allarme…
Le dichiarazioni di Raffaele Palladino nel post partita della gara con il Napoli Si conclude…