Categories: Pazzidifanta

Fantacalcio, chi evitare? 5 giocatori da non schierare questa giornata

Occhio ai rischi. Eccessivi, quelli con il malus dietro l’angolo. Meglio evitare per salvaguardare la propria fantasquadra. Fantacalcio, chi schierare? Vi abbiamo risposto ieri, con 10 consigli tra certezze (Dzeko) e scommesse (Saponara). Chi invece è meglio tenere in panchina? Vi facciamo 5 nomi, per mettervi al riparo dal rischio malus. Sempre (ahinoi) dietro l’angolo.

TATARUSANU
La difesa della Fiorentina non è impermeabile, il gol lo prende spesso ed il momento di forma non è dei migliori. Il Cagliari sta bene e segna tanto, se avete un altro portiere meno rischioso rispetto al rumeno viola schieratelo. Per Tatarusanu, per sicurezza, meglio un turno di riposo.

DIAMANTI
Partita difficile, a Roma contro la Roma che ha bisogno di vincere per azzerare subito la delusione per il pareggio in Europa League. Il Palermo soffrirà, per De Zerbi si prospetta una partita in difesa schiacciati dal gioco di Spalletti. Difficile che arrivino molte palle gol per il Palermo, Diamanti poi per carattere in queste partite rischia spesso l’ammonizione. Conservatelo per occasioni migliori.

REGINI
Nel derby, in quello di Genova soprattutto, per i difensori piovono sempre cartellini. Regini può andare in difficoltà contro i movimenti di gioco del Genoa di Juric e può soffrire la rapidità di Simeone e l’esperienza di Pandev. Meglio non rischiare, se avete alternative più affidabili.

MARCHETTI
TorinoLazio promette spettacolo, e tanti gol. Lo dicono i numeri e la storia delle due squadre in questo campionato. E allora… occhio a Marchetti, che dovrà affrontare un tridente di fuoco con Belotti, Ljajic e Iago Falquè: rischia di arrivare una pioggia di malus. Se all’asta avete puntato anche su un altro portiere, schierate lui. All’Olimpico potrebbe esserci la sagra del gol.

GILARDINO
Contro il Chievo in casa poteva essere la chance perfetta per sbloccarsi, ma Gilardino non sta bene e in attacco Martusciello si affiderà a Maccarone e Pucciarelli. Quindi… lasciate ogni speranza per questo weekend, il violino non è ancora pronto per suonare.

Redazione

Dal 2011 ne abbiamo fatta di strada, sempre con voi al fianco. Ci piacciono le notizie, il mercato, il calcio. Sì, ma soprattutto le storie, le emozioni, il bello che questo mondo può regalare. E amiamo raccontarvelo.

Share
Published by
Redazione

Recent Posts

Everton, Moyes dopo il rosso a Gueye: “Mi piace molto che i miei giocatori si infastidiscano a vicenda”

Le parole di David Moyes dopo quanto accaduto tra Gueye e Keane durante Manchester United-Everton.…

4 ore ago

Everton in 10 contro il Manchester United per una lite tra compagni di squadra

Everton in 10 con lo United per una lite tra compagni: ecco cosa è successo.…

4 ore ago

Juventus, Spalletti: “Sarà una partita durissima. Loro sono abituati a questa aria fredda”

Le parole dell'allenatore della Juventus alla vigilia del match di UEFA Champions League contro il…

4 ore ago

La Sampdoria riparte da Coda: seconda vittoria in campionato

La Sampdoria trova la seconda vittoria del proprio campionato grazie al gol di Coda Il…

5 ore ago

Mazzone, l’allenatore giramondo su Meister: “Un prospetto da Premier League”

La storia del trentaseienne allenatore ed esperto di scouting, che ha avuto modo di allenare…

5 ore ago

Como, Fàbregas: “Quanto più famiglia saremo, più bella sarà la strada”

Le dichiarazioni di Cesc Fàbregas nell'intervista rilasciata dopo Torino-Como  Nella dodicesima giornata di Serie A,…

6 ore ago