Dopo la sosta che fantacalcio sarà? Un nuovo allenatore, Delneri; tante novità di formazione, in molte squadre. E qualche giocatore che potrebbe tornare protagonista, o diventarlo per la prima volta in questa stagione. Ecco in particolare i cinque che possono decollare dalla prossima giornata, tra ritorni dagli infortuni, rivalutazioni e rilanci definitivi.
– Adem Ljajic: Mihajlovic lo ha recuperato con calma pur di averlo al 100%, ha già messo piede in campo con la Fiorentina, adesso torna in vetrina contro il Palermo. Bentornato, Adem. Titolarissimo.
– Cristian Ansaldi: titolare contro la Roma, era ancora appannato e fuori forma. Correrà queste due settimane prima del decollo definitivo. Fondamentale per l’Inter, utile al fantacalcio, uomo da assist prezioso ai tempi di Genova.
– Seko Fofana: Iachini lo vedeva poco, Delneri ne ha parlato subito bene. L’Udinese lo rimetterà al centro del suo calcio, pedina importante a livello fisico nella mediana bianconera. Chi lo ha preso al fantacalcio sorride.
– Khouma Babacar: in un mese è stato capace di segnare praticamente sempre, quando è stato chiamato in causa. Complice un Ilicic in ombra, può tornare dalla sosta con una maglia da titolare accanto a Kalinic, una coppia pesante. Ma con fiuto per il gol.
– Emanuele Giaccherini: Sarri è pronto a dargli più spazio, l’antipasto di Bergamo è il minimo sindacale. Emanuele sarà il vice Callejon, chi lo ha preso al fantacalcio finalmente rivede la luce. Da adesso in poi, avrà un senso nell’economia di questo Napoli.
Lutto nel calcio: a 76 anni è morto Rocco Commisso. La Fiorentina: "Mancherai per sempre"…
Tutte le trattative di calciomercato di Serie A, B e estero di venerdì 16 gennaio…
Trattativa avviata tra la Juventus, Crystal Palace e gli agenti di Mateta. Resiste anche il…
Non c'è solo l'opzione Thorstvedt per il centrocampo della Fiorentina: resiste l'opzione Fabbian. Sohm possibile…
Nelle prossime ore si completerà l'iter per la risoluzione del contratto di Bove con la…
Si complica la trattativa per portare Mlacic all'Inter. Manca l'ok del giocatore e si sono…