Categories: Pazzidifanta

Fantacalcio, 8 squalificati: come verranno sostituiti

Saranno otto i giocatori che nel prossimo weekend salteranno per squalifica la 28esima giornata di Serie A. Quasi tutti titolari delle proprie squadre, vediamo come verranno sostituiti.

Juan Cuadrado. La sostituzione del colombiano è forse il dubbio più grande nella testa di Allegri. “Dani Alves alto è un’ipotesi, un’idea da esterno alla Cuadrado. Le alternative sono Pjaca o un centrocampista in mezzo al campo… dipenderà dall’allenamento di oggi”. È stato vago nella conferenza stampa di oggi, ma l’ipotesi più probabile rimane il 4-3-3 con Pjanic, Khedira e Marchisio dietro al trio di attaccanti formato da Dybala, Higuain e Mandzukic.

Kostas Manolas. Assenza pesante per Spalletti che dovrà rinunciare al muro greco. Con Fazio e Rudiger, a Palermo giocherà Juan Jesus. Difficile un ritorno alla difesa a quattro, ma non impossibile. Tutto dipenderà dalla partita di questa sera a Lione. Se non ci dovessero essere problemi spazio al trio di centrali.

Federico Ceccherini e Aleandro Rosi. Emergenza difesa per il Crotone che contro il Napoli si ritrova privo di 2/4 della difesa titolare. Pochi dubbi sui sostituti. Sampirisi a destra e Dussenne centrale, con il brasiliano Claiton molto indietro nelle gerarchie.

Andrea Coda. Anche per Zeman nessun ballottaggio per sostituire il difensore. Dentro Fornasier, vista l’assenza di Campagnaro.

Andrea Masiello. Squalifica importante per Gasperini. Out Masiello dentro Zukanovic per contrastare il trio nerazzurro Candreva-Icardi-Perisic.

Andrea Rispoli e Norbert Balogh. Doppia squalifica contro la Roma. La prima pesante, visto che priva Lopez di uno dei migliori terzini del campionato. Al suo posto spazio a Morganella che molto probabilmente dovrà limitare Diego Perotti. Per la sostituzione dell’ungherese invece è lotta a due accanto a Nestorovski tra Embalo e Trajkovski.

Redazione

Dal 2011 ne abbiamo fatta di strada, sempre con voi al fianco. Ci piacciono le notizie, il mercato, il calcio. Sì, ma soprattutto le storie, le emozioni, il bello che questo mondo può regalare. E amiamo raccontarvelo.

Share
Published by
Redazione

Recent Posts

Neve e gelo attendono la Juventus con il Bodø: ma nessun rischio rinvio

Bufera di neve, forte vento e temperature sotto gli 0 gradi: cosa attende la Juventus…

19 minuti ago

Atletico Madrid, Raspadori: “Qui sono felice. Inter avversario tosto, ma vogliamo vincere”

Al Corriere dello Sport l'intervista all'attaccante italiano Giacomo Raspadori, oggi pedina nello scacchiere dell'Atletico Madrid…

31 minuti ago

Juventus, la probabile formazione contro il Bodø/Glimt

La Juventus si prepara alla trasferta in Norvegia contro il Bodø/Glimt di Champions League: la…

1 ora ago

Napoli, la probabile formazione contro il Qarabag: ancora difesa a tre, torna Politano dal 1′

La probabile formazione del Napoli di Antonio Conte per la sfida di Champions League contro…

1 ora ago

Prime pagine: “Milan, scudetto alla diavola”, “Juve sotto zero”

La gallery delle prime pagine dei principali quotidiani sportivi italiani in edicola oggi, martedì 25…

2 ore ago

Everton, Moyes dopo il rosso a Gueye: “Mi piace che i miei giocatori si infastidiscano a vicenda”

Le parole di David Moyes, allenatore dell'Everton, dopo quanto accaduto tra Gueye e Keane durante…

11 ore ago