Barba o Costa. Derby toscano storicamente male per gli azzurri. I due centrali (ne giocherà uno solo accanto a Bellusci) sono a rischio cartellino e anche voto basso, come per tutta la stagione. Evitabili.
Andrea Petagna. Senza il suo gemellino Gomez faticherà ancora di più nel trovare la porta. In più Fazio è tornato una certezza nella difesa giallorossa: fisico e anticipo che potrebbero annullare il 29 atalantino. Questo sabato ci sono scelte migliori in attacco.
Widmer-Adnan. L’Udinese vince e convince. E in difesa da diverse giornate i 6,5 si sprecano. Perché rischiare di rovinare la vostra media difensiva (intaccando anche il modificatore, se lo usate) a causa del trio Mertens-Callejon-Insigne? Scegliere qualcosa di meno rischioso sarebbe preferibile.
Il Palermo. È brutto da dire, ma scommettere, sperare, dare fiducia a qualsiasi giocatore di una squadra ormai destinata alla Serie B, è una follia. Ogni fantallenatore in questo momento ha bisogno di certezze e i rosanero non ne offrono nessuna. Da Posavec a (ahinoi) Nestorovski.
Panagiotis Tacthsidis. Il greco in questa stagione non ha mai davvero ingranato nel gioco del Cagliari. In più l’ultima prestazione (molto sottotono) contro il Torino ha fatto anche dimenticare quanto di buono fatto recentemente. Con il centrocampo dinamico e di pressatori come è quello del Chievo potrebbe soffrire.
Le ultime dall'allenamento della Juventus: Vlahovic è regolarmente in gruppo, mentre Gatti si è allenato…
Notizie positive per l'Inter dall'infermeria. Mkhitaryan è tornato in gruppo, Dumfries sta meglio ma si…
Le parole in conferenza stampa dell'allenatore del Genoa Daniele De Rossi verso il prossimo match…
La conferenza stampa di Massimiliano Allegri, allenatore del Milan, in vista del match contro la…
Vincenzo Vivarini è il nuovo allenatore del Bari. Dopo la parentesi sulla panchina del Pescara,…
Gli anni all'Atalanta, il rapporto con Gasperini e l'idea di tornare in Italia mai abbandonata:…